Buongiorno, devo comprare un riscaldatore per la vasca da 25 lt (lordi)....di acqua credo ce ne saranno 20. Pensate che un 25w possa essere sufficiente?
Grazie
riscaldatore per vasca 25 lt
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Che temperatura c'è nell'ambiente dove si trova l'acquario? A che temperatura hai bisogno di scaldare l'acqua?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Mafrez
-
Profilo Completo
L'acquario è in casa per cui temperatura ambiente sempre intorno ai 20 gradi. Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua non so.....sono alla primissima esperienza...24°? ....25°? ....23°?...un riscaldatore che mi dia questo range di temperature. Mo ragazzi grado più grado meno non credo ci sia tutta sta differenza no?
- Diego
-
Profilo Completo
Dipende dagli ospiti dell'acquario, alcuni possono richiedere 20 °C, altri 27 °C
Quindi prova a chiedere nelle varie sezioni le temperature adeguate.
Comunque se la temperatura ambiente è sui 20 °C puoi prendere un modello regolabile da 25 W.
Quindi prova a chiedere nelle varie sezioni le temperature adeguate.
Comunque se la temperatura ambiente è sui 20 °C puoi prendere un modello regolabile da 25 W.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Mafrez
-
Profilo Completo