Lampade, filtri ed accessori
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
-
Diego

- Ringraziato: 2418
-
- Città: Chioggia
- Quanti litri è: 450
- Aperto o chiuso: chiuso
- Illuminazione in W: 76
- Riflettori: Si
- Fondo: Lapillo vulcanico + Akadama sopra
- Flora: Echinodorus "Rubin", Echinodorus dschungelstar "Kleiner Bar", Echinodorus "Fancy Twist", Helanthium bolivianum "Vesuvius", Lindernia rotundifolia, Bucephalandra pygmaea "Bukit Kelam/Sintang", Nymphaea lotus "Zenkeri", Phyllantus fluitans e Pistia stratiotes.
- Fauna: Symphysodon discus
-
Grazie inviati:
66
-
Grazie ricevuti:
2418
Messaggio
di Diego » 24/02/2016, 23:16
Io lo tengo perché è starato ma funziona nel range che mi interessa. Se il tuo è starato e non tiene la temperatura che ti serve, cambialo

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
Diego
-
francesco78

- Ringraziato: 6
-
- Città: salerno
- Quanti litri è: 100
- Illuminazione in W: 72
- Temp. colore: 3x6500k
- Fondo: flourite classica
- Flora: Rotala rotundifolia, , Limnophila sessiliflora, Hygrophila polysperma,pogostemon stellatus octopus,hygrophila polysperma "rosaverning",staurogyne repens,cabomba aquatica,pogostemon erectus,hygrophila difformis variegata.
- Fauna: 2scalari.
- Altre informazioni: Avviata il 10/01/14. Erogo CO2 con bombola usa e getta ed elettrovalvola. Fertilizzazione con Pmdd avanzato. Biotipo amazzonico.
-
Grazie inviati:
281
-
Grazie ricevuti:
6
Messaggio
di francesco78 » 24/02/2016, 23:17
E questo eden 425 che si può tarare che ne pensate?
francesco78
-
francesco78

- Ringraziato: 6
-
- Città: salerno
- Quanti litri è: 100
- Illuminazione in W: 72
- Temp. colore: 3x6500k
- Fondo: flourite classica
- Flora: Rotala rotundifolia, , Limnophila sessiliflora, Hygrophila polysperma,pogostemon stellatus octopus,hygrophila polysperma "rosaverning",staurogyne repens,cabomba aquatica,pogostemon erectus,hygrophila difformis variegata.
- Fauna: 2scalari.
- Altre informazioni: Avviata il 10/01/14. Erogo CO2 con bombola usa e getta ed elettrovalvola. Fertilizzazione con Pmdd avanzato. Biotipo amazzonico.
-
Grazie inviati:
281
-
Grazie ricevuti:
6
Messaggio
di francesco78 » 25/02/2016, 13:46
Alla fine ho comprato un sicce da 100w preso dal mio negoziante a 20€, su internet costava 18,90 più 5€ di spedizione e almeno 6gg di attesa per averlo...avrei preferito jager ma è più grande e non entra nel vano del filtro interno...già esteticamente il filtro interno non mi piace poi se devo occupare altro spazio mettendo un riscaldatore penso che sia meglio metterne uno che entri nel vano...alla fine in un altra vasca ho uno jager che cmq è starato di almeno 4 gradi,la sicce è italiana e credo sia buona...speriamo bene,cmq grazie a tutti ☺
francesco78