Sto facendo maturare una vasca da 30 litri senza filtro dove successivamente verranno introdotte Caridina e rasbora galaxy. Ho un po' di piante attualmente e il test permanente della CO2 risulta nettamente insufficiente, vorrei acquistare un impianto CO2 per ovviare al problema e approfittarne per abbassare il pH. So che esiste il sistema fai da te con le bottiglie però l'acquario è di fianco a un divano in soggiorno quindi nascondere una bombola da 600g mi viene molto più facile. Al momento ho aeratore e skimmer accesi ma verranno rimossi.
Le piante che attualmente ho sono:
-Limnophila sessiliflora
-Cryptocoryne albida brown
-Cryptocoryne x willisii
-Anubias barteri "Coin Leaf"
-Anubias nana
-Saggitaria subulata
-Pistia
-Una sorta di praticello del quale ho dimenticato totalmente il nome dopo averlo acquistato

I valori attuali dell'acqua li posto sotto negli allegati.
Essendo senza filtro la vasca mi è stato consigliato di usare un diffusore particolare, tipo il taifun della jbl o il flipper. Ma ancora prima di questo ci sarebbe il dubbio sull'impianto. Faccio molti acquisti dalla Cina (principalmente AliExpress) e ho trovato per una trentina di euro degli impianti che sono già stati nominati in altri topic sul forum (ad esempio della ZRDR, vedete foto). Ho notato però che questi articoli mancano tutti della manopola principale della bombola, quella che credo serva ad aprire e chiudere la CO2, manca un componente che va preso a parte oppure son fatte così e non ho capito una parte? Sono un totale neofita. Non vorrei spendere troppo e comprare i pezzi dalla Cina mi farebbe risparmiare molto. Le bombole usa e getta e il diffusore li prenderei dall'Italia, magari di qualche marchio ben conosciuto se vale la pena.
Viste tutte le premesse che cosa vi sentite di consigliarmi come impianto?
Elettrovalvola oppure me la gestisco io?
Se l'opzione Aliexpress non dovesse essere plausibile mi posso muovere anche su altri canali ovviamente, anche in Italia, era solo per risparmiare un pochino.
Grazie mille anticipatamente!