Direi di sì... Solitamente si lavora a 12V e 24V, per convenzione... Ma nulla vieti di far persino 17.3489 V .......
Sera LED x change
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- aleph0
-
Profilo Completo
Sera LED x change
- Vince84ge
-
Profilo Completo
Sera LED x change
Ok ragazzi siete stati gentilissimi....
Peccato vorrá dire che la chihiros la faró accendere dopo la fase alba e prima della.fase tramonto
Peccato vorrá dire che la chihiros la faró accendere dopo la fase alba e prima della.fase tramonto
- Vince84ge
-
Profilo Completo
Sera LED x change
Ciao ragazzi a titolo informativo è arrivata la chihiros con dimmer
Messa alla massima potenza fa una luce sconvolgente non so nemmeno quanto mi convenga tenerla cosi alta sono 7 gradazioni voi che dite?
Per curiositá ho anche provato a collegarla alla.centralina.della sera e ho notato che la plafoniera si accende ma i tubi della sera rimangono accesi solo i LED rossi il perché non lo so!! Quindi abbiamo la.conferma che non sono incompatibili!!
Messa alla massima potenza fa una luce sconvolgente non so nemmeno quanto mi convenga tenerla cosi alta sono 7 gradazioni voi che dite?
Per curiositá ho anche provato a collegarla alla.centralina.della sera e ho notato che la plafoniera si accende ma i tubi della sera rimangono accesi solo i LED rossi il perché non lo so!! Quindi abbiamo la.conferma che non sono incompatibili!!
- roby70
-
Profilo Completo
Sera LED x change
Al massimo sei intorno ai 40/50 lumen/litro.. direi che va bene. Solo ti consiglio di ripartire con un fotoperiodo di 4/5 ore e aumentarlo pian piano per dare il tempo alle piante di adattarsi.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)