Serie s twinstar
Moderatori: antoninoporretta, Ragnar
-
-
Profilo Completo
Serie s twinstar
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere dai più esperti, opinioni sulla serie s della twinstar. Monta LED rossi, blu, verdi e arancio con temperatura kelvin di 9200. Non è troppa per un dolce? Grazie
- Will74
-
Profilo Completo
Serie s twinstar
Se fossero LED bianchi ti direi di si, ma per questo tipo di plafo è una risultante che lo strumento gli restituisce con quella combinazione di colori. Molti utenti usano hanno plafo di questa marca e con questa tecnologia e si trovano soddisfatti.
Unica accortezza leggo che hai una vasca da 30cm, se prendi la S per la tua vasca sono 1750lm con quella tecnologia sono un'esagerazione, non usarla al 100% o arrivaci gradualmente e fermati al minimo accenno di alghe, loro sfruttano gli eccessi.
L'alternativa meno potente è la serie E (stessa tecnologia), valuta la differenza di prezzo (che non so) e il tipo di piante che hai, esigenti o meno, presenza di CO2, ferti, etc.
Unica accortezza leggo che hai una vasca da 30cm, se prendi la S per la tua vasca sono 1750lm con quella tecnologia sono un'esagerazione, non usarla al 100% o arrivaci gradualmente e fermati al minimo accenno di alghe, loro sfruttano gli eccessi.
L'alternativa meno potente è la serie E (stessa tecnologia), valuta la differenza di prezzo (che non so) e il tipo di piante che hai, esigenti o meno, presenza di CO2, ferti, etc.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
-
-
Profilo Completo
Serie s twinstar
Grazie Will, provvedo ad ordinarla. Ho visto che è dimmerabile quindi a poco a poco arrivo magari al livello 5 (il massimo è 7) che secondo i miei calcoli dovrebbe essere sui 1250 lumen. Poi come hai detto tu al primo accenno di alghe riduco.
Posted with AF APP