Buonasera a tutti,
mi sto decidendo a fare un cambio layout dell'acquario. Il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato il nuovo fondo Oase ScaperLine. Io stavo valutando sabbia (1mm). Mi sono imbattuto in questo articolo:
[CUT]
Vorrei avere consigli sia sul fondo che secondo voi è più adatto (ho pangio e vorrei inserire cory) e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo articolo.
Grazie mille in anticipo
Sistema sabbia... pareri da esperti
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Giorgioyu
-
Profilo Completo
- gem1978
-
Profilo Completo
Ciao.
Ho rimosso il link
probabilmente lo hai dimenticato, ma nel regolamento che hai letto quando ti sei iscritto è vietato linkare pagine di altri siti che parlano di acquariofilia.
inserire due specie che occupano lo stesso spazio è sconsigliabile
soprattutto quando si parla del fondale e non hai una vasca di un paio di metri di lunghezza.
del sistema citato non l'ho letto ora ma in ma in passato, e oramai solo leggere la fonte mi fa dire "no comments"
chiaramente non per partito preso, nel corso degli anni mi sono imbattuto in alcune sue elucubrazioni sull'acquariofilia, compresa questa, e mi sono bastate per decidere di spendere il mio tempo leggendo altrove. 
Ciao.
Ho rimosso il link

Se ho capito bene hai già i pangio e vuoi aggiungere i corydoras? Non è una buona idea

Al di fuori della questione regolamento ti lascio il mio personale parere

Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Giorgioyu
-
Profilo Completo
gem1978 ha scritto: ↑05/11/2023, 9:36
Ciao.
Ho rimosso il linkprobabilmente lo hai dimenticato, ma nel regolamento che hai letto quando ti sei iscritto è vietato linkare pagine di altri siti che parlano di acquariofilia.
Se ho capito bene hai già i pangio e vuoi aggiungere i corydoras? Non è una buona ideainserire due specie che occupano lo stesso spazio è sconsigliabile
soprattutto quando si parla del fondale e non hai una vasca di un paio di metri di lunghezza.
Al di fuori della questione regolamento ti lascio il mio personale pareredel sistema citato non l'ho letto ora ma in ma in passato, e oramai solo leggere la fonte mi fa dire "no comments"
chiaramente non per partito preso, nel corso degli anni mi sono imbattuto in alcune sue elucubrazioni sull'acquariofilia, compresa questa, e mi sono bastate per decidere di spendere il mio tempo leggendo altrove.
Grazie mille...
quindi per tu che fondo mi consiglieresti?
- gem1978
-
Profilo Completo
Che fondo e pesci hai adesso?
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...