Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
La mia acqua di rubinetto ha molto sodio e silicati e la mia paura e che arrivi qualcosa in acquario. Magari sto esagerando iocuttlebone ha scritto:Per me, quando la conducibilità in uscita supera i 100 µS
A meno che tu non necessiti di acqua davvero dolce.
Dimmi tu, devo aprire un topic in chimica oppure sposti tu il topic?Scusami se ho aperto qui ma essendo l'argomento in bilico tra due sezioni ho scelto qui. Dimmi tu cosa devo farecuttlebone ha scritto:Salvo, forse è meglio parlarne in chimica, non credi?[emoji6]
Non posso "spostare" questo, perché il Topic è corretto.salvoml81 ha scritto:Dimmi tu, devo aprire un topic in chimica oppure sposti tu il topic?Scusami se ho aperto qui ma essendo l'argomento in bilico tra due sezioni ho scelto qui. Dimmi tu cosa devo farecuttlebone ha scritto:Salvo, forse è meglio parlarne in chimica, non credi?[emoji6]
Come hai detto i silicati li avevi solo in vasca, non ho idea di come siano arrivati, forse nel fondo, ma come succede poi se ne vanno.salvoml81 ha scritto:dal mio impianto non uscivano silicati li avevo solo in acquario , dopo aver messo questa resina nel post filtro mai avuto problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti