Salve, scrivo un messaggio per conto di un mio amico che ha un problema con la sua plafoniera.
Ha comperato 12 anni fa una costosissima plafoniera ZETLIGHT e adesso le luci stanno sciamando soprattutto in una parte della plafoniera.
Ha provato ad invertire i cavi di alimentazione delle sezioni di plafoniera che non funzionavano ed hanno ripreso a fare luce, questo credo dovrebbe indicare che i LED sono ancora funzionali mentre i trasformatori sono da sostituire.
Qualcuno potrebbe aiutarlo a trovare i pezzi dei trasformatori da sostituire?
Grazie
Ecco le foto della plafoniera:
Sostituzione TRASFORMATORI lampada ZETLIGHT
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Trasformatori:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Un trasformatore 24 V lo trova su Amazon però poi deve vedere di collegarlo ai cavetti della lampada .
Questo mi sembra ha le stesse caratteristiche di quello da sostituire
Questo mi sembra ha le stesse caratteristiche di quello da sostituire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/