@siryo1981 scusa per la confusione
Tecnica acquario 600 litri
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- DaniloC
-
Profilo Completo
Parlando con i ragazzi della sezione ciclidi mi hanno convincere a puntare su un grosso ciclide americano tipo un Oscar red Aggiunto dopo 1 minuto 29 secondi:
questi pesci però a differenza degli oranda hanno bisogno di un riscaldatore per avere in temperatura di circa 24/25 gradi ora la mia domanda è che tipo di riscaldatori dovrei prendere per riuscire a riscaldare 600 litri ho pensato a due di questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Sinceramente io prenderei eheime
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- DaniloC
-
Profilo Completo
Dici sia meglio io non la conosco tanti solo per nomea mah avuto nulla, @Bradcar ne devo prendere sempre due da 300 watt ?
Aggiunto dopo 10 minuti 3 secondi:
Secondo voi basteranno due di queste per illuminare la vasca perché pensavo di prenderne tre ma se bastassero due sarebbe meglio per i costi (avrò solo anubias) la vasca è 170 per 70 per 50 di altezza
Aggiunto dopo 10 minuti 3 secondi:
Secondo voi basteranno due di queste per illuminare la vasca perché pensavo di prenderne tre ma se bastassero due sarebbe meglio per i costi (avrò solo anubias) la vasca è 170 per 70 per 50 di altezza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eurogae
-
Profilo Completo
Io opterei per riscaldatori di grande qualità e soprattutto sicurezza... 600W accompagnato dal termostato inkbird
Aggiunto dopo 2 minuti 34 secondi:
Considerando flora e fauna che andresti ad inserire, hai già valutato e confrontato costi con tubi neon?
Posted with AF APP
Gaetano
- DaniloC
-
Profilo Completo
Dici che cambia così tanto fra due eheim è quello ? Perché qui si stanno alzando i costi vertiginosamente infatti penso di prendere una plafoniera in meno se bastassero due di quelle che ho mandato prima ma se non dovessero bastare farò uno sforzo e cercherò di trovare anche quei soldi ma più di questo non posso proprio andare
- Marcov
-
Profilo Completo
Secondo me la luce per la fauna che vuoi inserire (di conseguenza poche piante e poco esigenti) è irrilevante...
Quindi 2 di quelle da te postate bastano, anzi andresti a creare zone d'ombra che sicuramente ai ciclidi fanno bene
Quindi 2 di quelle da te postate bastano, anzi andresti a creare zone d'ombra che sicuramente ai ciclidi fanno bene
Posted with AF APP
Marco

- DaniloC
-
Profilo Completo
- Bradcar
-
Profilo Completo
Be in realtà con i costi siamo lì , un eheime da 300w costa sui 30€ , quindi al posto di metterne due metti 1 come quello che ha postato @Eurogae e risolvi
Carlo
- DaniloC
-
Profilo Completo
Tutto annulato perché ho parlato con due geometri e hanno detto che non posso metterlo in casa o vado al piano di sotto
- Eurogae
-
Profilo Completo
Dovrai necessariamente ridimensionare la vasca a questo punto....
Posted with AF APP
Gaetano