Buonasera, vorrei un consiglio sull'acquisto di un termometro, meglio digitale o classico con liquido?
eventualmente sapete indicarmi qualche modello affidabile da comprare on line su amazon?
grazie mille.
Termometro, quale utilizzare?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- thequarterback
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Sposto in Tecnica.
Va bene un termometro qualsiasi, quelli a colonnina rossa con liquido vanno bene.
Evita solo quelli adesivi da applicare esternamente al vetro, che sono poco precisi.
Va bene un termometro qualsiasi, quelli a colonnina rossa con liquido vanno bene.
Evita solo quelli adesivi da applicare esternamente al vetro, che sono poco precisi.
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- thequarterback (09/06/2017, 9:43)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- claudiadeangeli
-
Profilo Completo
sono giovane del forum ma vorrei segnalarvi un'app che si chiama Geek . io il termometro l'ho comprato lì 2.70 € , un mese per arrivare ma funziona alla perfezione (ne sono sicura perché ho anche il classico termometro a colonnina). ci ho comprato anche una serie di pinze e forbici che tagliano benissimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Io avevo preso questo su amazon:
I termometri digitali non credo siano piu' accurati (nel senso di giustezza del valore misurato) rispetto a i termometri a liquido, ma sono certamente molto piu' comodi! Per leggerli basta dare un'occhiata invece di andare a guardare da vicino dove diavolo arriva la superficie del liquido...
adesso lo vendono a poco piu' di 2 euro!I termometri digitali non credo siano piu' accurati (nel senso di giustezza del valore misurato) rispetto a i termometri a liquido, ma sono certamente molto piu' comodi! Per leggerli basta dare un'occhiata invece di andare a guardare da vicino dove diavolo arriva la superficie del liquido...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb