Salve a tutti, ho deciso di seguire i consigli di alcuni ragazzi del forum tipo @Starman , cioè togliere il filtro, anche perchè il mio eden 501 spesso è ostruito, la vasca è avviata da dicembre, credo che a questo punto i batteri siano già nell'intera vasca e credo che il filtro non abbia piu alcun tipo di funzione, che ne dite? posso provare a staccare? Inoltre il fondo è pieno di sporcizia, posso sifonareo meglio evitare e lasciarlo molto nature?
Grazie
Togliere il filtro nel mio 16-17 litri netti
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- adg23
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
Lascialo nature

Per il resto puoi tranquillamente levare il filtro

Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- adg23
-
Profilo Completo
Non molto bella anzi la trovo bruttina, cmq molto wild, le foto sono di qualche giorno fa, non sto facendo cambi parziali, dovrei farli probabilmente, magari questo mese cambio 3-4 litri, rifaccio un giro di test e vediamo.
Ho notato che negli ultimi giorni la sporcizia, tipo laniccia nera è aumentata sul fondo nei pressi dell'uscita del bocchettone filtro, non so esattamente perchè, o se è relativo al blocco parziale del filtro, che a questo punto dovrei staccare
Ho notato che negli ultimi giorni la sporcizia, tipo laniccia nera è aumentata sul fondo nei pressi dell'uscita del bocchettone filtro, non so esattamente perchè, o se è relativo al blocco parziale del filtro, che a questo punto dovrei staccare
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.