Trasporto quarto acquario

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
AlessioZ1
star3

Trasporto quarto acquario

Messaggio di AlessioZ1 » 08/10/2016, 8:26

Ragazzi buongiorno,

una domanda a bruciapelo :ymdevil:

Secondo voi ce lo infilo un Jewel Rio 300 dentro una multipla? (121x51x66)Considerando che non è la mia e che sto solo facendo un resoconto di come andarmelo a prendere e da chi farmi prestare un mezzo idoneo.

Quanto lo paghereste un acquario del genere con 5 anni di attività?

Se non è la sezione giusta spostate pure, ho considerato la tecnica che ci vuole per alzarlo =))

*-:)

Diego
star3

Re: Trasporto quarto acquario

Messaggio di Diego » 08/10/2016, 8:29

Se i sedili posteriori si abbassano, dovrebbe starci.
Attenzione a poggiarlo su un piano dritto e orizzontale, altrimenti c'è rischio di danni durante il trasporto. Andrebbero bene quelle auto dove i sedili posteriori si sganciano proprio, ottenendo un pianale dritto.

Quanto al prezzo, bisogna vedere lo stato dell'acquario: i vetri sono rigati? La tecnica funziona? Le luci sono nuove o sono "spompate"? Il mobile è ben messo? Perde acqua?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

AlessioZ1
star3

Re: Trasporto quarto acquario

Messaggio di AlessioZ1 » 08/10/2016, 8:33

Ho trasportato 3 acquari lo scorso mese a causa del mio trasloco, non posso chiedere anche questo alla mia 206 =))

Per il momento so che è messo bene, silicone ok, vetri ok, mobile ok, accessori base, neon da cambiare,trattato "maniacalmente" :)) . Poi ovviamente la seconda valutazione la farei sul posto.

Bloccato