sta mattina, non avendo nulla da fare

Mi sono poi imbattuto in questo prodotto, di cui metto anche un video trovato su youtube.. il tropica system 60 che dice essere adatto fino a 60l di aquario (per un 60l durerebbe un mese) e ad un costo irrisorio... 12 euro

[youtube][/youtube]
la descrizione sul sito del rivenditore e del produttore è la seguente:
(la tabella è nel video)1) Riempire il diffusore con l'acqua del'acquario e sistemarlo in un angolo accanto al filtro o in una zona di movimento d'acqua.
2) Assicurarsi che il diffusore sia chiuso con il piccolo tappo in silicone.
3) Montare il tubo sulla bombola di CO2 e la camera.
4) Riempire la camera in base alla tabella. Riempire la camera all'inizio di ciascun periodo di luce.
La tabella mostra dose giornaliera raccomandata (ml) in acquari di diverse dimensioni. La camera deve essere sfiatata una volta alla settimana togliendo il tappo in silicone. 1 bombola di CO2 contiene circa 5000 ml e durerà per 1 mese in un acquario di circa 60 L (vedi tabella)
ora... la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che: 1 non ci sia il contabolle. 2 che si consiglia di riempire la camera a casciun periodo di luce.
da quello che ho capito in base alla quantità di acqua nell acquario si regolano gli ml da togliere all interno di quella scatolina di plastica che va nell acquario, in modo da permettere un erogazione maggiore o minore di CO2 che vada bene per il numero di litri dell acquario...
voi cosa ne pensate? qualcuno ha avuto esperienze?