Tunze LED White Eco Chic

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

pantera
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di pantera » 15/09/2017, 21:39

<r><r>Ho aperto il topic per avere opinioni e notizie su dei LED specifici,poco mi interessano i risultati avuti con altri tipi di LED di cui non conosco le specifiche,parlare di LED in generale così come fare battutine inutili e polemiche non è gradito, non so da dove saltano fuori le CFL :-?? Ne per quale motivo si è finito per confrontare i LED con le fluorescenti non era questo l'argomento del topic erano i <B><s><B><s></s></s>LED tunze<e><e></e></B></e></B></r> a cui ha risposto soloroby70, esperienze con altri tipi di LED le ho apprezzate anche se avrei voluto qualche specifica in più sui LED utilizzati così da poter fare un confronto<br/>

<QUOTE author="Diego" post_id="518310" time="1505495969" user_id="2110"><s>
Diego ha scritto:
15/09/2017, 19:19
</s>
Comunque se vogliamo scrivere qualcosa di più costruttivo
<e>
</e></QUOTE>
Anche io avrei preferito parlare dei LED tunze anche perché non avendo avuto specifiche dei LED utilizzati nelle foto non ho potuto fare un confronto costruttivo</r>
Ultima modifica di pantera il 15/09/2017, 22:01, modificato 3 volte in totale.

Diego
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di Diego » 15/09/2017, 21:52

Sei partito, come tuo solito, a gamba tesa e ti è stato risposto a tono.

Ora se tali toni si calmano, proseguiamo la discussione sui LED Tunze, chiudendo le (solite) polemiche.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

cicerchia80
Amministratore

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di cicerchia80 » 15/09/2017, 21:54

I Tunze a parte Cir chi li usava? :-?
Stand by

Diego
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di Diego » 15/09/2017, 22:25

Che io sappia, Roby e CIR :-?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

roby70
Assistente Tecnico

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di roby70 » 15/09/2017, 23:13

Precisiamo: io ho preso gli echo perché costavano meno :D
E mi bastavano quelli non avendo necessità particolari se non quella di poterlo mettere immerso.
CIR l'ho taggato ma è un po' che non si collega... magari gli rompo direttamente :-?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

pantera
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di pantera » 16/09/2017, 0:01

roby70 ha scritto: Precisiamo: io ho preso gli echo perché costavano meno
Io ho preso le full spectrum perché immersa ha il doppio della illuminazione e dovendo principalmente aumentare l'illuminazione è stata una scelta naturale, tengo a precisare che i 12 LED rossi sono molto bassi da fare la differenza il grosso del illuminazione viene dai LED bianchi, in realtà lo spettro è completo solo se si tengono tutti accesi alla massima potenza ma ho preferito spegnere i blu...se la scelta fosse stata solo basandomi sullo spettro avrei preso la eco chic alla fine ho un neon 3500k che di rosso ne ha anche troppo

pantera
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di pantera » 16/09/2017, 2:31

Comunque ora poco importa i LED li ho presi e ringrazio Roby che ha condiviso la sua esperienza mostrando che anche con una barra LED tunze totalmente bianca nonostante sia meno potente si ottengono ottimi risultati e lo ringrazio per aver taggato CIR che può essere senz'altro utile avendo usato questo LED
Ultima modifica di Diego il 16/09/2017, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosse polemiche inutili

Diego
star3

Tunze LED White Eco Chic

Messaggio di Diego » 16/09/2017, 8:46

Ti invito a rileggere il Regolamento del forum.

Ogni tuo intervento recente (in Tecnica) è sempre finito così, in polemica e, casualmente, con gli altri 4000 e passa utenti non accade.

Passo e chiudo.

Bloccato