una lampada fine e di design esiste?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
Mocuishle0202
star3

Messaggio di Mocuishle0202 » 24/10/2024, 15:03

Ciao  a tutti,

sto creando il mio secondo acquario, questa volta in ufficio. Ho una vasca Blau 45x24x16h, devo decidere quale illuminazione prendere, a casa ho una 6500K 850 lumen NICREW RGB+W 24/7 LED dove mi trovo molto bene sinceramente, quindi cercherei con le stesse caratteristiche ma esteticamente non ci vado pazzo cercavo qualcosa che desse meno nell'occhio (allego img per farvi capire cosa cerco). L'acquario sarà poco piantumato e circoscritto ad un angolo dell'acquario non tutto, 
In sostanza cerco:

- luce esteticamente fine
- con alba e tramonto
- e se ha il fatto dell'orario da impostare meglio ma non è essenziale, posso comprarla a parte o comunque per casa ne dovrei trovare una.

Avete qualche consiglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Will74
PRO Tecnica

Messaggio di Will74 » 24/10/2024, 15:46

Ma dai dal titolo pensavo già a una tolomeo da mettere sopra la vasca, poi mi posti la foto di quel plasticone cinese ​ =)) .
Si scherza, in amazzonia ho visto anche versioni simil NICREW a pinza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...

Mocuishle0202
star3

Messaggio di Mocuishle0202 » 24/10/2024, 16:39

Will74 ha scritto:
24/10/2024, 15:46
Ma dai dal titolo pensavo già a una tolomeo da mettere sopra la vasca, poi mi posti la foto di quel plasticone cinese ​ =)) .
Si scherza, in amazzonia ho visto anche versioni simil NICREW a pinza

ahahahah si nota poco vero? a parte gli scherzi la foto taggata per per far capire cosa volevo circa, cioè mettila così non voglio quelle barre che vanno da lato a lato e sono pesanti da vedere perché occupano metà della profondita del mio acquario. Avevo pensato anch'io a una cosa del genere  anche se non fosse a pinza ma da appoggio. 

Rispondi