Gastonpep ha scritto: ↑Si....giusto...io vorrei svitare il riduttore di pressione per poi provare achiuderla e riavvitarla alla bombola...
Io farei un’altra prova, togli il tubicino nero, ne tagli un pezzetto e poi lo riattacchi. Magari c’è qualche micro buco..
Prima gira la chiavetta tutta in senso orario finchè non si blocca, non forzarla, fai la manovra in maniera delicata.
Poi sistemi il tubicino e lo ricolleghi.
Riapri di qualche millimetro con la brugola in senso antiorario e aspetta un’attimo,
Per andare in pressione ci vuole un pò, anche un giorno. Ora iniziamo così !
Fammi sapere
Gastonpep ha scritto: ↑possibile o non riesco piu a riavvitarlaper la pressione? Nel senso che se si svita la bombola per colpa della pressione non posso più riavvitarla?
Tranquillo Gasto ! Ne ho fatte di ogni con quel coso e siamo ancora tutti qui

Puoi toglierlo o metterlo anche con la bombola piena !
Aggiunto dopo 2 minuti 58 secondi:
Eurogae ha scritto: ↑Gastonpep ha scritto: ↑.posso svitare la bombola usa e getta dal riduttore di pressione e qundi provare achiuderlo senza pressione e poi riavvitarlo alla bombola o se lo svito perdo tutta la CO
2?
Ciao, puoi svitare la bombola dal riduttore in tutta tranquillità....ma se il riduttore fosse rimasto tutto aperto avresti svuotato la bombola In un lampo....capacità della bombola?
Scusa Euro avevo già scritto