Uscita filtro Black Box 400
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Uscita filtro Black Box 400
Ciao ragazzi, sapete per caso dove reperire l'uscita del filtro Wave black box 400, quella di serie non mi piace, preferirei averne una a gomito per indirizzare l'acqua dove mi pare (tipo quella Juwel)
Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. (Oscar Wilde)
- Silver21100
-
Profilo Completo
Re: Uscita filtro Black Box 400
il diametro dei tubi a gomito delle pompe juwel da cui viene erogato il getto in vasca hanno due diametri , 18mm e 16 mm...
se il diametro della tua black box ha queste caratteristiche puoi comprare il set dei tubi a gomito della juwel a 3 euro e cinquanta su acquariomania, o se preferisci cercare in qualche grosso negozio specializzato che vende accessori juwel
se il diametro della tua black box ha queste caratteristiche puoi comprare il set dei tubi a gomito della juwel a 3 euro e cinquanta su acquariomania, o se preferisci cercare in qualche grosso negozio specializzato che vende accessori juwel
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Ho il juwel Rio 125 e il beccuccio è troppo largo. Credo sia il minore tra tutti, se non ho preso male le misure questo è da 13
Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. (Oscar Wilde)
- Silver21100
-
Profilo Completo
Allora non ti resta che usare la fantasia.
Prova a cercare un tubetto della misura giusta magari tra i raccordi in pvc rigido che solitamente vengono usati per le canaline elettriche, ce ne sono di varie misure ma sopratutto sono già incurvati ad angolo retto e quindi ti basterà tagliarli alla misura desiderata per avere il raggio di curvatura desiderato... Se anche questo non dovesse bastare , cerca un qualsiasi pezzo di tubo in plastica e prova a curvarlo a caldo
Prova a cercare un tubetto della misura giusta magari tra i raccordi in pvc rigido che solitamente vengono usati per le canaline elettriche, ce ne sono di varie misure ma sopratutto sono già incurvati ad angolo retto e quindi ti basterà tagliarli alla misura desiderata per avere il raggio di curvatura desiderato... Se anche questo non dovesse bastare , cerca un qualsiasi pezzo di tubo in plastica e prova a curvarlo a caldo