ciao volevo un consiglio sull'utilizzo dell'aeratore nella vasca 24h su 24 pro e contro sull'utilizzo, vita in acquario, conseguenze e non, ecc.
In vasca presenti le seguenti piante: anubias, egeria densa, java moss.
Erogazione CO2.
Altre informazioni: Acquario: Ferplast Dubai 80 bianco Data di avvio: non ricordo.. così è dal metà 2019 circa Filtro: rimosso Illuminazione: 2 neon T5 da 24w (6500 k) + 2 barre LED (a 6500 k) per effetto alba/tramonto Termoriscaldatore: tolto Erogazione CO2: No, è finita la bombola Allestimento: 2/3 cm di lapillo vulcanico con sopra 2/3 cm di ghiaietto inerte bianco/rosa, vari legni e rocce fertilizzazione: PMDD Ultimi valori : .......
L'aeratore smuove la superficie dell'acqua e di conseguenza disperde CO2; avendo sia CO2 che piante rapide non serve a niente, anzi.
Si può tenere da usare in caso di emergenza.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
roby70 ha scritto: ↑L'aeratore smuove la superficie dell'acqua e di conseguenza disperde CO2; avendo sia CO2 che piante rapide non serve a niente, anzi.
Si può tenere da usare in caso di emergenza.