Buondì.
Vorrei mettere, nella nicchia attigua al rio 125, una piccola vasca attrezzata (per eventuali avannotti, per "buffer ittico" durante la pulizia, ecc.).
Sapete se è una dimensione standard?
Spero che questo salotto sia la sezione giusta per questo genere di domande...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vasca 50x50x30
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Rox
-
Profilo Completo
Re: Vasca 50x50x30
Se non lo è, non dovrebbe essere costosissimo farsela fare da un vetraio.Aggggi ha scritto:Sapete se è una dimensione standard?
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Aggggi ha scritto:Se non lo è, non dovrebbe essere costosissimo farsela fare da un vetraio.

Come mai questa discussione sta in salotto?
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Ciao Aggggi credo che non la troverai in commercio come misura standard per Acquariofilia. 
Probabilmente troverai qualche tartarughiera che si avvicini alle misure, o meglio come dice Rox puoi sempre farla fare su misura.
Tapatalk Lorenzo165

Probabilmente troverai qualche tartarughiera che si avvicini alle misure, o meglio come dice Rox puoi sempre farla fare su misura.

Tapatalk Lorenzo165
- Rox
-
Profilo Completo
William... hai notato quella scritta sotto il tuo avatar?WilliamWollace ha scritto:Come mai questa discussione sta in salotto?

Aspetta... che la leggo meglio...
...Sembra che sia "Moderatore".

Se trovi una sezione più indicata, sposta tutto!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Spyke
-
Profilo Completo
Ho risolto io. 

"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"
- gibogi
-
Profilo Completo
Puoi trovare in commercio degli acquari che si avvicinano a quelle misure, forse in commercio ne esiste pure uno proprio così, dovresti provare a fare qualche ricerca.
In alternativa come ti han detto vai dal vetraio e te lo costruisci.
E' una bella idea la tua, sicuramente utile per curare pesci, per la quarantena, ma probabilmente poi diverrà un acquario vero e proprio, difficilmente si resiste dall'allestirlo come vasca definitiva.
In alternativa come ti han detto vai dal vetraio e te lo costruisci.
E' una bella idea la tua, sicuramente utile per curare pesci, per la quarantena, ma probabilmente poi diverrà un acquario vero e proprio, difficilmente si resiste dall'allestirlo come vasca definitiva.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!