Ventola per estate

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
Kia84
star3

Ventola per estate

Messaggio di Kia84 » 14/06/2024, 8:45

Buongiorno,
Gentilmente mi chiedevo se aveste modelli da consigliare di ventole raffreddanti per un piccolo acquario da 45 litri. 
Non ne ho mai installate, ha il coperchio ma posso toglierlo e lasciare la vasca aperta.
Penso serviranno per l'estate giusto? Ho endler e neocaridine davidi in vasca e abito a Milano.
Grazie.

aldopalermo
PRO Fertilizzazione

Ventola per estate

Messaggio di aldopalermo » 14/06/2024, 10:06

Ciao,

anch'io ho gli endler e non ho mai usato ventole :)
Comunque se togli il coperchio è meglio. Le luci riscaldano parecchio.
:-h Aldo​ :)

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

MilenaRouge
star3

Ventola per estate

Messaggio di MilenaRouge » 18/06/2024, 15:56

Buonasera, ne approfitto per inserirmi anch io vista la mia scarsa attitudine ad aprire un topic nuovo (non so da dove si faccia) avrei bisogno di in Vs aiuto, vivo a Catania e gia le temperature sono infernali, manchero ad agosto per 15 giorni e non ho idea di come gestire il mio acquario alquanto strano composto da 4 pesci rossi, due molly e due pulitori..ho comprato la mangiatoia ma per le temperature non so che fare, mi dicono di acquistare le ventole ma fanno evaporare l acqua e non ho nessuno che possa sostituirmi n mia assenza, sapete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

Posted with AF APP

aldopalermo
PRO Fertilizzazione

Ventola per estate

Messaggio di aldopalermo » 18/06/2024, 16:10

MilenaRouge ha scritto:
18/06/2024, 15:56
attitudine ad aprire un topic nuovo

Vai nella home, clicca sulla sezione che ti interessa e poi su Nuovo argomento.
:-h Aldo​ :)

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

MilenaRouge
star3

Ventola per estate

Messaggio di MilenaRouge » 18/06/2024, 22:19

:-bd Buonasera, ne approfitto per inserirmi anch io vista la mia scarsa attitudine ad aprire un topic nuovo (non so da dove si faccia) avrei bisogno di in Vs aiuto, vivo a Catania e gia le temperature sono infernali, manchero ad agosto per 15 giorni e non ho idea di come gestire il mio acquario alquanto strano composto da 4 pesci rossi, due molly e due pulitori..ho comprato la mangiatoia ma per le temperature non so che fare, mi dicono di acquistare le ventole ma fanno evaporare l acqua e non ho nessuno che possa sostituirmi n mia assenza, sapete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

Posted with AF APP

Rispondi