Inizio con il dire che ho un 30 litri (coperchio in vetro) con rasbore arlecchino che da settembre stanno benissimo, ma mi è venuto il dubbio che quest'estate possano riscontrare problemi con la temperatura.
Ora stanno circa sui 25/26 gradi e già la scorsa estate con un altro acquario di uguali dimensioni sono arrivato a toccare i 30 gradi. Quindi vorrei capire come mantenere più bassa possibile la temperatura, anche perchè quest'estate sarò via per quasi 2 settimane e ho paura che tra evaporazione e temperatura mi ritrovi con un terrario invece che con un acquario...
Ho visto già l'articolo sulle ventoline ma anche mettendole mi rimane la preoccupazione per l'evaporazione, consigli?
Vi ringrazio in anticipo
Oggi ce tutto basta mettere mano al portafogli per le ventole usa quelle da PC mentre per risolvere il problema evaporazione dell'acqua usa questo....................
Aggiunto dopo 48 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Ho compri il kit oppure te lo fai buona visione
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse