Rinverdente
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Fatina
-
Profilo Completo
Rinverdente
Mi sono messa alla ricerca del riverdente. Per ora ho trovato questo prodotto ma non l'ho comprato. Vorrei vedere se trovo quelli indicati dal sito.. ma vi posto le foto per capire se in caso va bene o no.
Poi una piccola domanda. Ho visto che vendono sia il cifo magnesio che potassio. Per il potassio sto prendendo il nitro k.. ma in caso per il magnesio devo prenderlo in farmacia o andrebbe bene anche quello della cifo?
Poi una piccola domanda. Ho visto che vendono sia il cifo magnesio che potassio. Per il potassio sto prendendo il nitro k.. ma in caso per il magnesio devo prenderlo in farmacia o andrebbe bene anche quello della cifo?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Riverente
Purtroppo quello che manca è la composizione percentuale.
Provo a farmi capire
Rame, boro, ferro ecc, sono sempre gli stessi, ma bisognerebbe saperne la quantità che si andrebbe ad inserire, sia per farne una diluizione, sia perchè, per fare un esempio terra terra, potrebbe avere più rame per un effetto antiparassitario, che però in acquario potrebbe far danni
Di buono avrebbe che ha agenti branchizzanti, ossia i citati fitormoni che stimolerebbero le auxine, in pratica la pianta crescerebbe meglio e più compatta
Ti costa veramente parecchio di più
Facciamo finta che sia la stessa concentrazione (è poco differente)
Prendendo solo 5 bustine di magnesio (mezzo litro quindi) avresti il doppio di prodotto a metà prezzo
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Fatina (09/10/2019, 18:50)
Stand by
- Fatina
-
Profilo Completo
Riverente
@cicerchia80 infatti per questo non l'ho preso ma magari avevate info sul prodotto. Appena posso cerco in altri posti o vado al consorzio della mia città... ne avrà uno 

Posted with AF APP
- Fatina
-
Profilo Completo
Riverente
@cicerchia80 oggi ho trovato questo. Cosa ne pensi ?
Aggiunto dopo 26 secondi:
Ecco foto
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Mi sembra abbia troppo azoto questo ma ditemi voi.
Aggiunto dopo 26 secondi:
Ecco foto
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Mi sembra abbia troppo azoto questo ma ditemi voi.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta: