Prima messi in circa 6 lt di acqua cioè nel loro acquario ilaschio si litigava con la femmina.... Le due femmine messe in 1 lt di acqua si litigavano pure e lo messi separati li dentro... La. Femmina più grande è bella grossa l'altra invece no..... Ora vorrei andare a prendere del cibo secco per loro dei granuli prendo un SERA oppure JBL perché sto per finire il cibo vivo dite che va bene? @Gioele
Betta splendens
- Giovanni72
-
Profilo Completo
Betta splendens
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Betta splendens
Il cibo una volta che è proteico è ok, ma è ovvio che litigassero in 6l prima e in un solo litro poi.
Una vasca di riproduzione, quindi un maschio a cui viene aggiunta una femmina che verrà poi tolta una volta deposte le uova è lunga almeno 40/45 cm.
Comunque il chironomus o comunque cibi meno lavorati stimolano di più, ma io ho ottenuto le deposizioni persino con un mangime non corretto per i betta.
Se li tieni in 6l il maschio si mangerà le uova per lo stress, sempre se riesce ad accoppiarsi senza ammazzare la femmina.
Lo so che in negozio stanno nei bicchieri, ma non possono viverci a lungo.
Davvero un contenitore di plastica della grandezza giusta, ovvero lungo almeno 40/45 cm, all'ikea costa meno di 5€ e gli dai un benessere molto superiore, con conseguente facilità di riproduzione superiore, per 15€ o 20€
Una vasca di riproduzione, quindi un maschio a cui viene aggiunta una femmina che verrà poi tolta una volta deposte le uova è lunga almeno 40/45 cm.
Comunque il chironomus o comunque cibi meno lavorati stimolano di più, ma io ho ottenuto le deposizioni persino con un mangime non corretto per i betta.
Se li tieni in 6l il maschio si mangerà le uova per lo stress, sempre se riesce ad accoppiarsi senza ammazzare la femmina.
Davvero un contenitore di plastica della grandezza giusta, ovvero lungo almeno 40/45 cm, all'ikea costa meno di 5€ e gli dai un benessere molto superiore, con conseguente facilità di riproduzione superiore, per 15€ o 20€
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Dandano
-
Profilo Completo
Betta splendens
Prima di parlare di eventuali riproduzione per me sarebbe importante stabulare correttamente i tre esemplari che hai al momento
Difficile avere buoni esiti se si parte già da esemplari stressati o non in buona salute...
Come ti dicevano io almeno una trentina di cm ad esemplare la darei, ti fai 3 vaschette così, ben allestite, e poi facciamo una bella vaschetta per la riproduzione

Difficile avere buoni esiti se si parte già da esemplari stressati o non in buona salute...
Come ti dicevano io almeno una trentina di cm ad esemplare la darei, ti fai 3 vaschette così, ben allestite, e poi facciamo una bella vaschetta per la riproduzione

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Starman
-
Profilo Completo
Betta splendens
Solo se viste al microscopio
I maschi ne hanno 3 piccoli(spesso si vedono poco ma non sempre) e quando sono molto estroflessi somigliano all'ovodepositore
«Reality is for people who can't face drugs»
- Giovanni72
-
Profilo Completo
Betta splendens
Il problema è che non ho tutto questo spazio di mettere Vaschette dappertutto già ho la vasca da 60lt con tropicali e accanto la vasca da un 10lt max dove c'è il maschio Betta solo che vorrei usare per la riproduzioneGioele ha scritto: ↑17/10/2019, 11:49Il cibo una volta che è proteico è ok, ma è ovvio che litigassero in 6l prima e in un solo litro poi.
Posted with AF APP