visto che sta arrivando l'inverno, ho finalmente comprato un acquario per i miei guppy!!!!

È un 54 litri della Tetra, compreso di filtro Tetra EasyCrytal Filterbox con spugna a carboni attivi (almeno così mi ha detto il negoziante), illuminazione LED da 10 watt, riscaldatore da 100 watt impostato a 24°C.
Fondo ghiaietto, e due piante di anubias per il momento, una pietra per decorazione e areatore (che momentaneamente non tengo acceso),.
Ho avviato l'acquario mercoledì sera, ed ho bisogno di tante risposte... potete aiutarmi???
- L'acquario è stato riempito di circa 43 litri di acqua di rubinetto, decantata per 24h, ed ho aggiunto il condizionatore in dotazione (l'acqua è stata analizzata dal negoziante che mi ha detto che era un'acqua piuttosto buona, ma non mi ha dato i parametri), non vorrei che ho riempito l'acquario troppo o troppo poco (allego una foto per sapere se va bene), ora quello che mi preoccupa sono i puntini bianchi sulla superficie dell'acqua: sono normali?
- Il negoziante mi ha detto che avrei potuto inserire i pesci dopo un paio di giorni, visto che il fondo era già lavato e l'acquario di capacità piccola, ma leggendo e studiando che deve passare almeno un mese e adesso mi sento un tanto confusa. Cosa dovrei fare?
- L'areatore conviene tenerlo acceso per facilitare tutto?
Grazie a chi mi risponderà :x