Grazie ad entrambi @
marko66 e @
Gioele per le risposte. Me le ero perse, ho capito solo ieri che anche quando si crea un post non si ricevono in automatico le notifiche, ma va sottoscritto. Piano piano sto imparando ^:)^
Per quanto riguarda il prezzo non credo che ci abbia rimesso. Non sono informato circa i costi di mercato dei loricaridi ma credo di poter dire che non mi è stato regalato visto che è costato 10,50€ ed è di pochi centimetri. In più non aveva altri pesci con cui confonderlo, a meno di non parlare dei sewellia. Probabilmente era solo disinformata, a dire il vero, durante la stessa giornata mi ha dato conferma di questa cosa sparando parecchie panzane. Non ho dato per scontato che potesse essere in buona fede soprattutto perché lo stesso giorno mi ha praticamente raggirato con un ordine di piante. Comunque ormai è andata, posso capire che siano cose che vi possono non interessare, scusate lo sfogo.
Diciamo che a me interessa il benessere di ciò che allevo, perciò se chiedo delle informazioni in più, mi aspetto che mi venga detto il vero o anche un sincero "Non lo so". Per il bene di quello che acquisto ma soprattutto per gli ospiti già presenti in vasca.
Tornando al pesce mi sembra che si sia adattato molto bene. Ha i suoi ripari e la vasca è molto piantumata. Certe volte rinuncio a cercarlo perché non riesco a vedere dietro certi anfratti. Però quando lo vedo è bello tranquillo che spazzola indisturbato gli arredi e i tronchi. Di giorno e di notte. Ieri l'ho visto vicino al vetro e anche quando mi sono avvicinato per fargli qualche foto non è fuggito.
IMG_20191026_193251_4412579437368785279.jpg
IMG_20191026_193251_4412579437368785279.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.