Petto di pollo
- Sacilepn
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Oggi ho messo un pezzettino di petto di pollo in vasca insieme ad una fetta di zucchina.
Il mio betta ed il mio tricogaster chuna ci si sono fiondati. Anzi se lo sono proprio conteso.
In realtà vengono da un periodo in cui li ho tenuti un po' a stecchetto per una batteriosi (al betta ho dovuto fare bagni di sale) che mi ha decimato le rasbore.
Sinceramente non so se ho fatto bene ma sembrano aver gradito. Voi che ne pensate?
Il mio betta ed il mio tricogaster chuna ci si sono fiondati. Anzi se lo sono proprio conteso.
In realtà vengono da un periodo in cui li ho tenuti un po' a stecchetto per una batteriosi (al betta ho dovuto fare bagni di sale) che mi ha decimato le rasbore.
Sinceramente non so se ho fatto bene ma sembrano aver gradito. Voi che ne pensate?
γνῶθι σαυτόν
- Starman
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Per me è troppo grasso il pollo
Aggiunto dopo 22 secondi:
Però non so
Aggiunto dopo 22 secondi:
Però non so
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Petto di pollo
Ciao onestamente non credo sia stata una grande idea, dal momento che la carne di pollo porta batteri a manetta.
Tuttavia proprio in questi giorni stavo valutando l'idea di somministrare qualche pezzetto di lombrico, per fornire alla mia betta qualcosa di più succulento dei soliti mangimi.
Seguo...
Tuttavia proprio in questi giorni stavo valutando l'idea di somministrare qualche pezzetto di lombrico, per fornire alla mia betta qualcosa di più succulento dei soliti mangimi.
Seguo...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Joo
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Ciao Sac,
in effetti loro gradiscono molto la carne animale, se poi provi a dargli il cuore di bue (se lo trovi), impazziscono letteralmente.
Finchè lo usi saltuariamente o come ricostituente ci può anche stare, ormai nelle alimentazioni degli allevamenti succede di tutto e di più... chi vende non si fa scrupoli, ma poi ci lamentiamo perche i nostri pesci sono inappetenti.
In realta non sono alimenti reperibili in natura nella loro catena alimentare, anche se su quelli di allevamento ormai è cambiato tutto.
Quindi, se prima non erano geneticamente predisposti ad assimilare carne animale, a quanto pare si stanno adeguando.
Tuttavia non credo che l'uso intenso nel lungo periodo possa essere del tutto innocuo.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Sacilepn
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Non credo di farne un uso intenso.
Stasera ho fatto il petto di pollo ed un piccolo ritaglio ho pensato di metterlo dentro.
Ho già usato gamberetti e pesce surgelato sempre con successo.
Ma ho avuto l'impressione che il petto di pollo piaccia molto di più.
Certo mi rendo conto che il petto di pollo potrebbe essere pieno di antibiotici (il che nel mio caso non guasterebbe affatto) e di ormoni... solo non mi aspettavo questo successo.
Se lo sono proprio conteso!
Stasera ho fatto il petto di pollo ed un piccolo ritaglio ho pensato di metterlo dentro.
Ho già usato gamberetti e pesce surgelato sempre con successo.
Ma ho avuto l'impressione che il petto di pollo piaccia molto di più.
Certo mi rendo conto che il petto di pollo potrebbe essere pieno di antibiotici (il che nel mio caso non guasterebbe affatto) e di ormoni... solo non mi aspettavo questo successo.
Se lo sono proprio conteso!
Ultima modifica di Sacilepn il 08/11/2019, 22:29, modificato 1 volta in totale.
γνῶθι σαυτόν
- Joo
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Sac, non ti sto accusando, tantomeno giudicando, purtroppo hai lanciato un argomento abbastanza spinoso e mi riferisco al benessere dei nostri pesci, detto tra noi, speravo che la comunità non scoprisse determinati dettagli.
.
questi ci stanno senza alcun dubbio, soprattutto i gamberi sono alla base della dieta di parecchie specie (es. Oscar), oppure il pesce essiccato , ma parliamo comunque di pesce... un alimento che in laghi e fiumi non manca mai..
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Gioele
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Ripasso più tardi, o domani, ho un paio di appunti da fare
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Sacilepn
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Non mi sono sentito né accusato né giudicato.
So che in natura non mangiano pollo ma è anche vero che si tratta di un alimento proteico di fibre bianche.
Penso che proverò il cuore di bue

γνῶθι σαυτόν
- Joo
-
Profilo Completo
Petto di pollo
Off Topic
Ho letto di un tizio che dopo aver mangiato il pollo gli sono cresciute le tette più sporgenti di un balcone.
Il polli vengono siringati alla base del collo tra un ala e l'altra, probabilmente il pollo che ha mangiato il tizio era stato appena siringato e messo in commercio per errore
Il polli vengono siringati alla base del collo tra un ala e l'altra, probabilmente il pollo che ha mangiato il tizio era stato appena siringato e messo in commercio per errore
Mi pare di ricordare che è stata vietata la vendita.
Se comunque lo trovi non esagerare, hai delle bestiole troppo piccole per quell'alimento.

(Gibran)
(Gibran)
- Matty03
-
Profilo Completo