Il discus è morto praticamente ieri sera quando sono andato a letto che muoveva a malapena una pinna , quindi quando dici che posso fare il cambio?
Discus morente
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Blackend
-
Profilo Completo
Discus morente
- Matty03
-
Profilo Completo
Discus morente
Mi dispiace 
Per la parte tecnica lascio spazio a macco

Per la parte tecnica lascio spazio a macco

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Macco
-
Profilo Completo
Discus morente
Azz mi spiace, te l ho detto ieri sera che secondo me non avrebbe passato la notte... fallo oggi il cambio.
Che valori hai in vasca? Dopo il cambio verso stasera, prendi mezzo spicchio di aglio, tritalo e poi lo lasci a mollo in un bicchiere d acqua della vasca, dopo un oretta lo rovesci in vasca, è un disinfettante naturale sottovalutato
Che valori hai in vasca? Dopo il cambio verso stasera, prendi mezzo spicchio di aglio, tritalo e poi lo lasci a mollo in un bicchiere d acqua della vasca, dopo un oretta lo rovesci in vasca, è un disinfettante naturale sottovalutato
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Blackend
-
Profilo Completo
Discus morente
Ok procedo al cambio e vado a prendere aglio e faccio come dici tu grazie per i consigli Valori uguali a ieri NO3- a 10 NO2- a 0 GH tra 3/4 kh6 ph6.5Macco ha scritto: ↑23/11/2019, 14:27Azz mi spiace, te l ho detto ieri sera che secondo me non avrebbe passato la notte... fallo oggi il cambio.
- Blackend
-
Profilo Completo
Discus morente
Devi mettere anche aglio tritato poi nell acquario oppure solo acqua ?Macco ha scritto: ↑23/11/2019, 14:27Azz mi spiace, te l ho detto ieri sera che secondo me non avrebbe passato la notte... fallo oggi il cambio.
- Macco
-
Profilo Completo
Discus morente
Dopo il cambio e aver sifonato, perché ho visto che c'era abbastanza sporco sul fondo.Blackend ha scritto: ↑23/11/2019, 17:29Devi mettere anche aglio tritato poi nell acquario oppure solo acqua ?Macco ha scritto: ↑23/11/2019, 14:27Azz mi spiace, te l ho detto ieri sera che secondo me non avrebbe passato la notte... fallo oggi il cambio.
Cmq anche l aglio tritato, non un esagerazione giusto mezzo spicchio
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Blackend
-
Profilo Completo
Discus morente
Il fondo lo sifono ogni settimana ma dopo 1 giorno già è sporco il gibbiceps è impressionante quanta cacca fa hahaha, si ho tritato mezzo spicchio lasciato in acqua 1 oraMacco ha scritto: ↑23/11/2019, 18:08Dopo il cambio e aver sifonato, perché ho visto che c'era abbastanza sporco sul fondo.Blackend ha scritto: ↑23/11/2019, 17:29Devi mettere anche aglio tritato poi nell acquario oppure solo acqua ?Macco ha scritto: ↑23/11/2019, 14:27Azz mi spiace, te l ho detto ieri sera che secondo me non avrebbe passato la notte... fallo oggi il cambio.
Cmq anche l aglio tritato, non un esagerazione giusto mezzo spicchio
- Macco
-
Profilo Completo
Discus morente
eh si purtroppo il gibby ha due difetti, uno che cappotta ogni arredamento che trova e il secondo che fa un botto di sporco.
Ora daglielo e guarda dovrebbero avere appetito a mangiarselo
Ora daglielo e guarda dovrebbero avere appetito a mangiarselo
- Blackend
-
Profilo Completo
Discus morente
I discus sembrano non avere appetito al contrario dei ramirezi che se lo sono mangiato, si è vero il gibbiceps ha quei due difetti importante è non avere piante piantate sul fondo o arredi in giro se no fa danni hahaha però è veramente un gran bel pesce