La mia prima volta
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- roby70
-
Profilo Completo
La mia prima volta
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Marcocate2008

-
Profilo Completo
La mia prima volta
Posted with AF APP
Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- roby70
-
Profilo Completo
La mia prima volta
Alcune sono un pò forzate ma visto che li hai te li metto lo stesso anche se sarebbero meglio altre soluzioni. Ovviamente per ognuna delle scelte va
- guppy + platy + ancistrus (l'anci è un pò forzato)
- guppy + neon + ancistrus
- betta
- neon + cardinale (anche se non è il massimo)
- guppy + platy + ancistrus (l'anci è un pò forzato)
- guppy + neon + ancistrus
- betta
- neon + cardinale (anche se non è il massimo)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Marcocate2008

-
Profilo Completo
La mia prima volta
Per quanto riguarda i cardinale credo di aver sbagliato io a scrivere la traduzione dal francese. Ti inserisco una foto per il riconoscimento @roby70
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- roby70
-
Profilo Completo
La mia prima volta
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- riccardo269

-
Profilo Completo
La mia prima volta
molto bella
curiosita', come convive il betta con gli altri, soprattutto con i guppy?
- Marcocate2008

-
Profilo Completo
La mia prima volta
Sinceramente non ci credevo nemmeno io ma ho visto un giorno in un negozio che li avevano messi insieme con una ventina di guppy solo un betta per vasca. E allora ho detto voglio provare. Si è ambientato bene ma all' inizio ha mangiato qualche avannotto...ora ci convive tranquillamentericcardo269 ha scritto: ↑26/11/2019, 18:27molto bella
Aggiunto dopo 53 secondi:
Posted with AF APP
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- Marcocate2008

-
Profilo Completo
La mia prima volta
Ecco
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
- riccardo269

-
Profilo Completo
La mia prima volta
grazie, in un post hai incenerito tutte le mie convinzioni indotte da negozianti e internetMarcocate2008 ha scritto: ↑26/11/2019, 19:33Sinceramente non ci credevo nemmeno io ma ho visto un giorno in un negozio che li avevano messi insieme con una ventina di guppy solo un betta per vasca. E allora ho detto voglio provare. Si è ambientato bene ma all' inizio ha mangiato qualche avannotto...ora ci convive tranquillamente
vien voglia di provare
- Marcocate2008

-
Profilo Completo
La mia prima volta
@riccardo269 ok...a me è andata bene ma non è il caso come ti diranno molti altri...hanno valori ed esigenze diverse.
Per il bene dei pesci
Per il bene dei pesci
Posted with AF APP
#teamPochiCambi
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
#teamNoCO2