Fauna: Solo ciclidi, parrot f. citrinellum m. (uniti un matrimonio) 4 parrot figli 1 astronotus, anzi, astronautilus, Oscar per gli amici
1 Ancistrus Dolichopterus
Altre informazioni: vasca autocostruita con filtro biotopo, in funzione dal 5.12.2016 (sostituisce quella precedente da 300 l Supporto in ferro e rivestimento in legno massello del tipo "paduk", anch'essi fai da te.
Secondo Acquario: Vasca da 100 litri (come sopra) per allevamento di avannotti. Entrambe le vasche con filtro interno artigianale, ognuno con due pompe acqua.
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Pero, qualche critica ci sarebbe:
Pochi discus e fauna in genere e troppa dispersione di luce.
Dispersione di luce tanta, ma non da fastidio, d'accordissimo sulla fauna, io ne avrei messi 80/100 di neon, sai che bello il mega branco.
I discus non so, se sono una coppia CREDO vada bene, gli P. scalare in coppia stanno da dio, ma in effetti non li ho mai avuti, va bene che sono vicini ma non sono lo stesso pesce
Fauna: Solo ciclidi, parrot f. citrinellum m. (uniti un matrimonio) 4 parrot figli 1 astronotus, anzi, astronautilus, Oscar per gli amici
Altre informazioni: vasca autocostruita con filtro biotopo, in funzione dal 5.12.2016 (sostituisce quella precedente da 300 l Supporto in ferro e rivestimento in legno massello del tipo "paduk", anch'essi fai da te.
Secondo Acquario: Vasca da 100 litri (come sopra) per allevamento di avannotti. Entrambe le vasche con filtro interno artigianale, ognuno con due pompe acqua.
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
discus non so, se sono una coppia CREDO vada bene, gli P. scalare in coppia stanno da dio, ma in effetti non li ho mai avuti, va bene che sono vicini ma non sono lo stesso pesce
Se sono una coppia formata devono stare in due
Come gli scalare
Aggiunto dopo 37 secondi:
Scusa @Joo avevi già fatto