Ho riscontrato un problema con l mio pesce rosso: due giorni fa gli ho dato da mangiare un pezzo di zucchina bollita, ma mi sono accorta che gli è rimasta incastrata in bocca e non riesce a mandarla giù

che cosa posso fare?
Bisogna tirar fuori il malato dall'acqua e poggiarlo in un contenitore dai bordi bassi con un velo d'acqua e magari anche un fazzoletto di stoffa, sempre ben imbevuto d'acqua.battagliero ha scritto: ↑16/12/2019, 10:00Scusa se mi intrometto, ma la domanda è: come si fa a prendere dalla bocca di un pesce un pezzo di cibo con la pinzetta? Con i miei è già difficile prenderli in mano , figurarsi mettere una pinzetta in bocca.
Hai mai slamato un pesce?battagliero ha scritto: ↑16/12/2019, 10:00Scusa se mi intrometto, ma la domanda è: come si fa a prendere dalla bocca di un pesce un pezzo di cibo con la pinzetta? Con i miei è già difficile prenderli in mano , figurarsi mettere una pinzetta in bocca.
Oddio che barbaro
Diciamo di si
Il panno é ruvido, quindi rovina la mucosa prptettiva del pesce
Ovviamente non lo devi spappolare, non é mica una trota
Vero, in quanto le mani possono danneggiare la mucosa, peró se bagnate sono innocue
Ciao @valeriaz01valeriaz01 ha scritto: ↑15/12/2019, 12:34Ciao a tutti
Ho riscontrato un problema con l mio pesce rosso: due giorni fa gli ho dato da mangiare un pezzo di zucchina bollita, ma mi sono accorta che gli è rimasta incastrata in bocca e non riesce a mandarla giù![]()
che cosa posso fare?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti