Aggiunto dopo 2 minuti 25 secondi:lauretta ha scritto: ↑23/12/2019, 11:05Inoltre, in una vasca così giovane e ancora così instabile, ogni volta che fai manutenzione o comunque metti le mani in vasca produci quasi una rivoluzione!
Ma quindi non avrei dovuto cambiare l'acqua? Era lì da 4 settimane e i test mi davano i nitrati quasi a 50!![]()
Sono state inserite a più riprese. L'ultima, la ludwigia, l'ho messa una settimana fa. Il livello l'ho abbassato ieri per creare un po'di movimento in acqua, nel caso fosse questione di parassiti/batteriosi
Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
I compromessi appaiono ora solo il platy rosso e il guppy. Gli altri nuotano e giocano come sempre e non hanno nessun sintomo. Purtroppo sono preoccupata perché domani partirò e tornerò dopo 10 giorni. Non potrei isolarli, perché non ho un'altra vaschetta con filtro in cui tenerli e metterli in un secchio senza filtro per 10 gg sec me significa ucciderli. Devo lasciarli in vasca con gli altri. E se mi muoiono...non oso immaginare cosa troverò al mio rientro. Voglio piangere