Sì

Ovviamente queste son solo teorie quindi non so dirti per certo quanto siano realistiche

Sì
Se invece mettessi della rotala rotundifolia e la lasciassi galleggiare con il secchio chiuso con qualche buco per l aria brucerebbe per il troppo caldo?Starman ha scritto: ↑21/01/2020, 14:01Sìperò il cerarophyllum (come anche l'egeria e la limno) è allelopatico contro le alghe per cui alla lunga potrebbe rendere la vasca "sterile" a meno di non fare spesso i cambi.
Ovviamente queste son solo teorie quindi non so dirti per certo quanto siano realistiche![]()
Ora ho un dubbio, io non vorrei far vivere le lumachine in acque troppo inquinate dato che poi le dovrò dar da mangiare al piccolo pesce palla, dite che é meglio lasciare ad esempio 14 ore di foto periodo come dice @Gioele e lasciar proliferare all impazzata le alghe e lasciare che loro filtrino l acqua oppure lasciare della rotala galleggiante che in superficie con la luce attaccata crescerebbe come non mai filtrando lei l acqua e dare da mangiare solo cibo in fiocchi alle lumache dato che la rotala coprirebe tutta la luce per le alghe?
Ti fai troppi problemi, pendo 10 lumache, mettile in un catino con una manciata di piante al buio, dopo un mese dimmi quante ne hai.
Vuole far esplodere la popolazione per averle da dar da mangiare al carinotetraodon
Loro prediligono le physa, perché hanno più apertura da cui mordere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti