Buongiorno, sto per creare un caridinaio per le red cherdy da 18 litri, sarà senza filtro e riscaldatore
Come arredi stavo pensando di mettere rocce laviche, che ho già all'interno del mio 100 litri (quindi piene di batteri), e mi è stato posto il problema del ferro
Le pietre in questione sono molto pallide, nel mio 100 litri il ferro devo aggiungerlo, quindi credo che non sia un problema, voi cosa ne pensate?
In più ho visto un post qui su questo forum, dove si fertilizza col ferro chelato e le Caridina che ci nuotano dentro
Caridinaio 18 litri
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Mikke93
-
Profilo Completo
Caridinaio 18 litri
Ciao,ANDREAsc97 ha scritto: ↑25/01/2020, 9:21Buongiorno, sto per creare un caridinaio per le red cherdy da 18 litri, sarà senza filtro e riscaldatore
Come arredi stavo pensando di mettere rocce laviche, che ho già all'interno del mio 100 litri (quindi piene di batteri), e mi è stato posto il problema del ferro
Le pietre in questione sono molto pallide, nel mio 100 litri il ferro devo aggiungerlo, quindi credo che non sia un problema, voi cosa ne pensate?
In più ho visto un post qui su questo forum, dove si fertilizza col ferro chelato e le Caridina che ci nuotano dentro
Io tengo le red cherry assieme ad altri pesci e fertilizzo anche col ferro chelato (in modo responsabile) e somministro CO2.
Tutte cose che in alcuni siti sconsigliano.
Sarò fortunato io ma su 30 me ne saranno morte due al massimo in 5 mesi, probabilmente perché dovevano morire..
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- ANDREAsc97
-
Profilo Completo
Caridinaio 18 litri
Si, esatto, è da tutti sconsigliato, però anche io le ho nel 100 litri, fertilizzo con ferro e CO2, le devo trasferire perché sono preda dei betta e vivono nascoste, non riuscendo a godermele