Aspettando la maturazione
- roby70
-
Profilo Completo

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
@roby70 allora in negozio ho preso 30 litri di osmosi e ho chiesto se hanno toxivec e non c'è l'hanno!!i nitriti sono alti alti ...l'areatore è inserito...non so che fare
pH 7
GH 4
KH 4
Mi spunta a me 5.0 e l'ho fatto 2 volte...
Non ho messo cibo da ieri..
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
L'areatore è inserito...ma i pesci sembrano sereni...in negozio non aveva il toxivec e mi stava dando un altro attivatore batterico super potente ma non l'ho preso.
pH 7
GH 4
KH 4
Mi spunta a me 5.0 e l'ho fatto 2 volte...
Non ho messo cibo da ieri..

Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
L'areatore è inserito...ma i pesci sembrano sereni...in negozio non aveva il toxivec e mi stava dando un altro attivatore batterico super potente ma non l'ho preso.
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
5 di NO2-?

Non mettere comunque cibo e lascia l'aereatore acceso. Riesci a mettere un video dei pesci che nuotano?
Aggiunto dopo 4 minuti 5 secondi:
Che test hai preso?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
@roby70 ma quindi è un risultato sballato? Ma loro mi sembrano sereni booo
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
I test sera sono attendibili ma per sicurezza: stiamo parlando degli NO2- giusto (seconda scatola da sinistra). Hai seguito bene le istruzioni?
Scusa queste domande ma come detto con gli NO2- a 5 i pesci erano a galla quindi volevo cercare di capire bene cosa può esserci e cosa fare.
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
La vaschetta d'emergenza alla fine l'hai presa?
Scusa queste domande ma come detto con gli NO2- a 5 i pesci erano a galla quindi volevo cercare di capire bene cosa può esserci e cosa fare.
Aggiunto dopo 1 minuto 54 secondi:
La vaschetta d'emergenza alla fine l'hai presa?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
No purtroppo anche perché devo prendere pure un altro termostato..oggi purtroppo tra lavoro e figlio ..non sono riuscita..
Adesso provo a postare video..5 gocce prima boccetta mescolo e 5 gocce la seconda dopo 5 minuti sempre quel risultato
Adesso provo a postare video..5 gocce prima boccetta mescolo e 5 gocce la seconda dopo 5 minuti sempre quel risultato
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Tra tutti i pesci che hai tieni d'occhio ancistrus e cardinali che sono quelli che soffrono maggiormente dei nitriti alti.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Lascia l’aereatore acceso e domani vedi se riesci a procurarti una vasche d’emergenza.
Se hai pronta l’acqua fai pure un cambio del 25/30% non di più per non stressare ulteriormente i pesci.
Se hai pronta l’acqua fai pure un cambio del 25/30% non di più per non stressare ulteriormente i pesci.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
@roby70 ho 30 litri di acqua del negozio..30 li ho cambiati sabato e 30 ora devo mettere attivatore batterico dopo?
Posted with AF APP