Certo @
Mikke93, ed a questo proposito visitando da 3 ore il sito presso il quale acquistero' l'acquario ho trovato una plafoniera LED che forse fa al caso mio, che ne dici?
E' disponibile quella da 45 cm, in questo modo avrei 7.5 sm ''scoperti'' per lato ma non credo sia un grosso problema.
Quella da 60 cm non e' in catalogo.
Lampada ro45.PNG
lampada ro 2.PNG
Lampada ro 3.PNG
Telecomando ro4.PNG
Tradotto (non vivo in Italia)
DESCRIZIONE LAMPADA A LED AQUALIGHTER SLIM 45CM, 6500K
La lampada a LED AquaLighter Slim è progettata per funzionare al di sopra del livello dell'acqua ed è adatta per acquari d'acqua dolce, in particolare acquari con piante.
Le gambe regolabili consentono di utilizzare la lampada per acquari di diverse lunghezze fino a 12 mm di spessore di vetro. Le lampade a LED AquaLighter Slim utilizzano LED super luminosi prodotti da SAMSUNG (Corea). A differenza delle lampade fluorescenti per acquari, la lampada a LED AquaLighter Slim crea un'immagine tridimensionale della percezione dell'acquario, simulando la luce solare naturale. Ciò consente di visualizzare i colori delle piante e dei pesci nell'acquario, il più vicino possibile a quello di un habitat naturale.
Il pacchetto lampada include un controller che consente di accendere / spegnere e regolare la luminosità utilizzando il telecomando RC. Fonte di alimentazione certificata con jack intercambiabili per tutti i tipi di reti elettriche (EU, AU, USA, ENG).
benefici
SAMSUNG a 223 lumen / W con la migliore efficienza al mondo;
Stimola la crescita delle piante;
Indice di resa cromatica;
telecomando;
Grado di protezione IP54
Sito ucraino tradotto.
caratteristiche.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.