Ciao ragazzi, sto scegliendo la plafoniera LED per l'acquario in cui vorrei coltivare (tra le altre piante) la Rotala 'Vietnam H'ra'. Pare prendere una sfumatura rossa bellissima con l'illuminazione e la fertilizzazione giusta.
Vorrei prendere una plafoniera a marchio Chihiros. Tra le varie serie da loro proposte, quale mi consigliate per avere questa pianta bella rossa?
Escludendo le WRGB, che purtroppo sono fuori budget, ho qualche speranza di successo?
Rotala 'Vietnam H'ra' con quali LED?
- SilviathinksGreen
-
Profilo Completo
"Pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo..." - Diva, 'Alla ricerca di Nemo'
- Coga89
-
Profilo Completo
Dividi i lumen emessi per i litri dell'acquarioSilviathinksGreen ha scritto: ↑01/02/2020, 18:40Ciao ragazzi, sto scegliendo la plafoniera LED per l'acquario in cui vorrei coltivare (tra le altre piante) la Rotala 'Vietnam H'ra'. Pare prendere una sfumatura rossa bellissima con l'illuminazione e la fertilizzazione giusta.
Vorrei prendere una plafoniera a marchio Chihiros. Tra le varie serie da loro proposte, quale mi consigliate per avere questa pianta bella rossa?
Escludendo le WRGB, che purtroppo sono fuori budget, ho qualche speranza di successo?
Devi arrivare a 60lm/L
#TeamFosfatiAlti