costruzione mobile per acquario da 240 litri
- Gavino

-
Profilo Completo
è vero sono entusiasta del mio lavoro ..pero la cosa che mi rende più felice e vedere mia moglie incantata davanti all'acquario

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Te la butto lì Gavino, cerca di non insultarmi...
Ma perché non vai a sostituire/foderare le due cornici di plastica con lo stesso materiale del mobile?
Ma perché non vai a sostituire/foderare le due cornici di plastica con lo stesso materiale del mobile?
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Gavino

-
Profilo Completo
no ma quando mai non insulterei nessuno ...mi piace cosi com'è ..e poi avrei paura di rovinare il vetro in più ho 2 anni di garanzia
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Azz... Stavo per proporti anche degli angolari per realizzare una sorta di telaio per incorniciare tutta la vasca senza rimuovere le cornici originali
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Gavino

-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Niente di che... Cornice sotto e sopra e coperchio dello stesso materiale e colore del mobile, rette da quattro angolari che andrebbero a mascherare anche spigoli e relative siliconatura. Alla fine sembrerebbe una vasca in legno e vetro, come un prolungamento del mobile stesso.
Aggiunto dopo 1 minuto 36 secondi:
Non che così non mi piaccia, non mi fraintendere, solo che è talmente bello e ben fatto il mobile che vederci sopra della plastica è un colpo al cuore
Aggiunto dopo 1 minuto 36 secondi:
Non che così non mi piaccia, non mi fraintendere, solo che è talmente bello e ben fatto il mobile che vederci sopra della plastica è un colpo al cuore
Posted with AF APP
- Gavino

-
Profilo Completo
ti capisco ...sarò sincero a me piace cosi. non che la tua idea sia malvagia ..anche perchè l'altro acquario che ho e fatto come dici tu ..tutto rivestito in legno..
cmq grazie per il consiglio
cmq grazie per il consiglio