Askoll pure m filtro al carbone
- botodesmo88
-
Profilo Completo
Salve ho allestito l'acquario ho un askoll pure m volevo sapere se il filtro al carbone è possibile sostituirlo con un sacchetto riempito con pellet di carbone senza dover ricomprare i filtri ogni 15 giorni è possibile? Inoltre aclvevo delle pasticche di CO2 utilizzate per il mio primo acquario smantellato 4 anni fa volevo sapere se queste pasticche scadono? Sulla confezione non c'è scritto nulla. Grazie
Posted with AF APP
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Non mettere il carbone,non ti serve a niente....a meno che hai usato medicine per i pesci malati....
Al posto del carbone o metti altri cannolicchi,oppure un altra spugna......quindi...via il carbone

Al posto del carbone o metti altri cannolicchi,oppure un altra spugna......quindi...via il carbone
- siryo1981
-
Profilo Completo
Ciao @botodesmo88 il carbone attivo è consigliabile utilizzarlo sono in alcuni casi. Su questo articolo è tutto spiegato in modo molto chiaro:
Il carbone attivo in acquario
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere
Aggiunto dopo 6 minuti 2 secondi:
Se vuoi un consiglio, sappi che non servono a nulla. Ci sarà un motivo per cui tutti utilizzano impianti c02 , ci sono tantissimi topic su metodi di diffussione e altrettanti topic atti a migliorare quest ultima.
Sarebbe per tutti piu semplice mettere una pasticca al giorno ed non avere problemi di ingombro ecc....ecc.
La risposta è che le pasticche non adempiono allo scopo che serve a noi.
Il carbone attivo in acquario
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere

Aggiunto dopo 6 minuti 2 secondi:
Le pasticche non scadono.botodesmo88 ha scritto: ↑03/02/2020, 10:44Inoltre aclvevo delle pasticche di CO2 utilizzate per il mio primo acquario smantellato 4 anni fa volevo sapere se queste pasticche scadono? Sulla confezione non c'è scritto nulla. Grazie
Se vuoi un consiglio, sappi che non servono a nulla. Ci sarà un motivo per cui tutti utilizzano impianti c02 , ci sono tantissimi topic su metodi di diffussione e altrettanti topic atti a migliorare quest ultima.
Sarebbe per tutti piu semplice mettere una pasticca al giorno ed non avere problemi di ingombro ecc....ecc.
La risposta è che le pasticche non adempiono allo scopo che serve a noi.
Posted with AF APP
CIRO