È dotata di un riscaldatore da 50w e un filtro a zainetto amtra Niagara 190 caricato esclusivamente con cannolicchi recuperati da un altro filtro che girava da un po' in un'altra vasca vuota. L'illuminazione è affidata a due strisce LED e gli arredi sono tutti recuperati in natura.
A dare man forte al filtro c'è del pothos (troppo?), e ambriamo l'acqua con foglie secche e pignette di ontano. Il fondo è costituito da sabbia per edilizia.
A tenere compagnia a Dora, una femmina di Betta di un blu cangiante con riflessi verdi, c'è un gruppetto di rasbora espei.
Alimentiamo 6 giorni a settimana con un mangime a scaglie generico Tetra, granulare per pesci tropicali, larve rosse di zanzara essiccate o congelate, artemia in scaglie, e altri cubetti che ho in freezer ma non ricordo cosa siano. Comunque sono apprezzati

Chiedo scusa per la qualità delle immagini, ma la vasca si trova incassata nel mobile e non è semplicissimo (per non dire impossibile) ottenere foto decenti. Oltretutto stasera la padrona di casa non sembra essere disposta a mostrarsi
