Acquario 280 lt filtro askoll 300 invaso da alghe verdi
- Acquario2020
-
Profilo Completo
Immaginavo grazie. Sapete come si sostituisce lo starter del pratiko 300 nee generation?
Posted with AF APP
- Acquario2020
-
Profilo Completo
acqua deminiralizzata ne ho comperati 24 lt acquario da 280, quanti liri immetto, come a che quantità ? Devo lasciare in bacinella a decantare o cosa?
Grazie
Aggiunto dopo 27 secondi:
sbagliato post, se possibile spostarlo, grazie
Grazie
Aggiunto dopo 27 secondi:
sbagliato post, se possibile spostarlo, grazie
- marko66
-
Profilo Completo
@Acquario2020 Riapro solo per dirti che ho spostato in "Primo acquario" ,continuiamo di la' dove puoi avere piu' visibilita' e ricevere i consigli che cerchi.
- roby70
-
Profilo Completo
Riapro io il topic perchè non lo avevo letto prima e mi sembra che non tutto sia chiarito.
Da quello che ho letto stai andando a caso senza sapere cosa fare; riprendo due argomenti già affrontati ma a cui non hai risposto:
- i test per acquario li hai presi e misurato i valori?
- se metti delle foto dell'acquario è meglio.
Da quello che ho letto stai andando a caso senza sapere cosa fare; riprendo due argomenti già affrontati ma a cui non hai risposto:
- i test per acquario li hai presi e misurato i valori?
- se metti delle foto dell'acquario è meglio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- roby70
-
Profilo Completo
Senza sapere i valori è un andare a casoAcquario2020 ha scritto: ↑11/02/2020, 11:58acqua deminiralizzata ne ho comperati 24 lt acquario da 280, quanti liri immetto, come a che quantità ?

No, l'acqua demineralizzata come quella d'osmosi non serve decantarla perchè dovrebbe essere priva di tutto.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Acquario2020
-
Profilo Completo
Ho teovato un sito petingross, che test posso comperare da questo sito per controllare acqua? Per favore ditemi proprio articolo e non spendete troppo
grazie

Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Che test comprare te lo hanno detto; sono quelli principali che ti servono adesso.
Come marca puoi guardare gli Aquili che probabilmente sono tra i più economici e trovi se non sbaglio la valigetta con tutti quelli.
Oltre alla foto ti chiedo anche altre due cose:
- i pesci sono quelli che ha scritto all'inizio?
- che piante hai esattamente?
Come marca puoi guardare gli Aquili che probabilmente sono tra i più economici e trovi se non sbaglio la valigetta con tutti quelli.
Oltre alla foto ti chiedo anche altre due cose:
- i pesci sono quelli che ha scritto all'inizio?
- che piante hai esattamente?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Acquario2020
-
Profilo Completo
Pesci si quelli, plati, xifo, hendler, lebistes, ancistrus ( anche se credo siano morti dopo blocco pompa) e gamberetti (mi sa stessa sorte ancistrus).
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Acquario, se non rispondi a tutte le domande o lo fai a pezzi diventa difficile consigliarti 

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)