Muffa e vermi in maturazione

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Mirkokirm
star3

Messaggio di Mirkokirm » 15/02/2020, 17:15

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta.
Comunque ho l'acquario in maturazione da 2 settimane, e oltre alle classiche muffe da maturazione che tutti conosciamo, mi si è formata una muffa bianca con dei vermetti sopra, che credo siano morti oppure si devono formare, e a questo punto ho un quesito: è tutto normale? O ce qualcosa che non va? Vi allego qualche foto

Aggiunto dopo 1 minuto 49 secondi:
La foto potrebbe non essere di ottima qualità, ma sembrano sicuramente dei vermetti della muffa, che ne pensate in merito?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 15/02/2020, 23:24

Mirkokirm ha scritto:
15/02/2020, 17:17
mi si è formata una muffa bianca con dei vermetti sopra, che credo siano morti oppure si devono formare, e a questo punto ho un quesito: è tutto normale?
Si tutto normale. .. la muffetta sparirà da sola ed è totalmente innocua, i vermetti in verità sono feci di lumaca :-??
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 16/02/2020, 22:03

Giueli ha scritto:
15/02/2020, 23:24
Si tutto normale. .. la muffetta sparirà da sola ed è totalmente innocua, i vermetti in verità sono feci di lumaca
concordo ;)

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato