Dunque, ho avviato il mio acquario da 30 lt in luglio, quindi direi che è abbastanza "maturo". Ci sono dei guppy, delle Caridina, delle limnophile, dell'egeria densa e una crypto. Ah...e tante tante belle lumachine

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
ci ho messo un pochino a capirlaGuarda il mio avatar....
in che senso?...è di quel tessuto non tessuto bianco, su un supporto di plastica nero che entra nel suo scomparto attraverso delle corsie e che all'interno ha delle cose tipo sassolini, sul quale non avevo ancora bene indagato. Quindi se io periodicamente lo passo sotto l'acqua per togliere un po' di impurità finchè il tessuto bianco regge non lo cambierei, giusto?
Stiamo parlando dello stesso filtro?MILU ha scritto: ↑18/02/2020, 18:14in che senso?...è di quel tessuto non tessuto bianco, su un supporto di plastica nero che entra nel suo scomparto attraverso delle corsie e che all'interno ha delle cose tipo sassolini, sul quale non avevo ancora bene indagato. Quindi se io periodicamente lo passo sotto l'acqua per togliere un po' di impurità finchè il tessuto bianco regge non lo cambierei, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti