E' avviato da qualche settimana in modalità senza filtro, per il momento non ho inserito molte piante ma sto decidendo le prossime da inserire.
Purtroppo ho notato che la lampada che ho su adesso ha iniziato a sfarfallare e spesso cambia intensità della luce, è una Aquael LED sunny 2 da 6w, siccome la ho comprata da amazon approfitto del reso e la restituisco. La domanda però è questa...cosa posso prendere al suo posto? Vorrei qualcosa di non troppo costoso, elegante e semplice e preferirei a LED con la possibilità di attaccarla sul vetro dell'acquario.
Considerate che l'acquario è sulla scrivania dove studio quindi non posso montare una parabola LED dal 3 milioni di wat.
Per il momento ho inserito muschio fi java, 3 bacopa, 6 piccoli ceratophillumm e un paio di galleggianti. A breve dovrei inserire 1 anubias, 2/3 hydrofile polisperma e una a scelta tra pellia o Cryptocoryne.
Le scelte delle piante da aggiungere erano state ponderate in base alla luce in apposita sezione del forum, adesso che cambio luce potrei a questo punto puntare su altre piante e magari guardare qualcosa di piu' ricercato e colorato.
Vi lascio una foto del mio acquario e aspetto i vostri consigli
Aggiunto dopo 39 secondi:
Mancava la foto