Riconoscimento sesso colisa
- Lorenzo955
-
Profilo Completo
Ragazzi buonasera,sapete aiutarmi a riconoscere il sesso di questo colisa,vi allego le foto. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
Dimensioni approssimative?
Sembrerebbe maschio
Sembrerebbe maschio
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Gioele
-
Profilo Completo
A me pare una femmina 

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Lorenzo955
-
Profilo Completo
@Starman @Gioele
grazie per l interesse ragazzi,allora saranno 4 cm,avevo un alto colisa in vasca con questo,era sempre azzurro con striature rosse,quello credo che fosse un maschio,il fatto è che questo l ha portato alla morte stressandolo in continuazione.
questo e piu piccolo del altro,notevolemente, ha forse 2 cm in meno,pero allo stesso tempo scaccia gli altri pesci(neon),non li tartassa ma mostra un comportamento territoriale.
non l ho detto prima per non influenzarvi,mi è stato venduto come femmina,ma ho dubbi.
insieme al maschio di cui parlavo prima avevo anche una femmina(direi identica a questo,il che mi fa pensare che sia femmina)e lui la rincorreva e lei scappava,questo invece ha rivoltato tutte le regole,sembra femmina ma si comporta da mschio
grazie per l interesse ragazzi,allora saranno 4 cm,avevo un alto colisa in vasca con questo,era sempre azzurro con striature rosse,quello credo che fosse un maschio,il fatto è che questo l ha portato alla morte stressandolo in continuazione.
questo e piu piccolo del altro,notevolemente, ha forse 2 cm in meno,pero allo stesso tempo scaccia gli altri pesci(neon),non li tartassa ma mostra un comportamento territoriale.
non l ho detto prima per non influenzarvi,mi è stato venduto come femmina,ma ho dubbi.
insieme al maschio di cui parlavo prima avevo anche una femmina(direi identica a questo,il che mi fa pensare che sia femmina)e lui la rincorreva e lei scappava,questo invece ha rivoltato tutte le regole,sembra femmina ma si comporta da mschio
- Starman
-
Profilo Completo
Potrebbe essere in transizione
Posted with AF APP
- Lorenzo955
-
Profilo Completo
volendo prendergli un compagno che faccio?? lo avverto che l attuale abitante della vasca non ha le idee chiare

- Starman
-
Profilo Completo
Lorenzo955 ha scritto: ↑15/03/2020, 17:07volendo prendergli un compagno che faccio?? lo avverto che l attuale abitante della vasca non ha le idee chiare![]()
![]()
![]()

Se questo dovesse esser maschio potrebbero esserci problemi
Posted with AF APP
- Lorenzo955
-
Profilo Completo
uffaaaaa

non so che fare,non mi va che si ammazzino ma vorrei inserire un compagno di vasca,e cosi triste da solo
- Starman
-
Profilo Completo
Gli anabantidi per fortuna non soffrono la solitudineLorenzo955 ha scritto: ↑15/03/2020, 17:19uffaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so che fare,non mi va che si ammazzino ma vorrei inserire un compagno di vasca,e cosi triste da solo
Puoi provare a mettere un maschio e vedere come va
Posted with AF APP
- Lorenzo955
-
Profilo Completo
soffro io per loro

dai dando fiducia al negoziante e al fatto che non ha mai costruito nidi direi che possiamo provare a dire che è femmina,prendero un maschio,al limite lo regalero.
il maschio deve essere della stessa colorazione o puo anche essere diverso?