Grazie dell'aiuto, mi ci voleva per sbloccare la situazione.
Intanto è arrivata la lampada a601 plus bellissima. Ora vorrei collegarci un dimmer programmabile, chissà se nel forum c'è qualche possessore di questo TC420/421. Temo ci sia un problema, alcuni siti nelle specifiche parlano di un limite massimo di 47w, la lampada segna 65w. Non ne so molto di elettronica, quindi non so se questo significa semplicemente che non potrò utilizzare la lampada al 100% (e a me può andare bene lo stesso, dato che forse non mi serve tutta questa potenza), oppure se significa che non posso usarlo proprio.
E' anche arrivato il filtro, non mi dispiace, però qualche piccola modifica la vorrei fare. Soprattutto pensavo di metterci i siporax mini.
Il filtro è arrivato senza riscaldatore, nonostante nella descrizione ci fosse chiaramente scritto che era compreso. Mi scoccia, perchè volevo mettere il suo proprietario, perchè non volevo grane con posizionamento, compatibilità, vibrazioni. Inoltre così sono passato da un filtro mediocre, che però doveva essere il più economico della categoria, invece senza riscaldatore si trasforma nel più caro...
Proseguo con gli ordini:
Test mancanti
Polistirolo
Lapillo vulcanico, da pulire bene. Sperando che non alteri i valori e che non rilasci. I pareri mi sembrano leggermente discordanti...
Ho preso anche una rete da zanzariera da interporre tra lapillo e sabbia. Credo aiuti, ma mi chiedo se possa in qualche modo ostacolare le radici.
Ultima cosa. Secondo voi questa sabbia, è totalmente inerte?
jblsandbar.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.