Vai, giro di test completo così impari anche a usarli

Vai, giro di test completo così impari anche a usarli
Mi inserisco con una domanda veloce: nn ti conviene accenderlo dalle 17 alle 2? Almeno di sera è bello illuminato?alelorenz ha scritto: ↑18/03/2020, 13:38Ciao.
Non sto fertilizzando.
Non ho ancora i test.
Luce dalle 10:00 alle 18:00 (la prima mezz'ora e l'ultima con effetto alba/tramonto).
Sistema che si compone di 32 LED bianchi a 6500 K + 3 LED blu, con un’intensità di 1180 lumen e una potenza di 8W (solo LED)
Non cambiano i valori dell’acqua; mettili via che non servono.
Il pH è molto alto ma hai appena allestito quindi non toccherei niente; gli NO2- forse sta cominciando il picco. Mi ricordi esattamente da quanto hai allestito il tutto?
Il filtro per maturare ci mette un mese per cui ce n'è da aspettare... mi pare strano che già ora gli NO2- iniziano a farsi vedere. Mi ricordi che test usi per misurare?
Si, aspetta. non hai alternative fino alla completa maturazione del filtro.
Questigem1978 ha scritto: ↑22/03/2020, 0:33Il filtro per maturare ci mette un mese per cui ce n'è da aspettare... mi pare strano che già ora gli NO2- iniziano a farsi vedere. Mi ricordi che test usi per misurare?Si, aspetta. non hai alternative fino alla completa maturazione del filtro.
Ciclo dell'azoto in acquario
Solo Nitridac Prodac, 7 ml al giorno per i primi 7 giorni come mi aveva consigliato il negoziante.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], zinzulu e 7 ospiti