In realtà non ho nemmeno ancora l'acquario.
I negozi sono chiusi e sto trovando online un acquario sui 50lt vuoto. Sapete consigliarmi qualche sito internet?
In realtà non ho nemmeno ancora l'acquario.
Io mi ero trovato bene sia da aquariumline che da acquariomania. I prezzi sono piu' o meno equivalenti e quel che non ha l'uno lo ha l'altro
Grazie mille, gentilissima.Monica ha scritto: ↑25/03/2020, 16:01Le seiryu sono calcareee per chi dobbiamo allestire l'acquario?Il Manado mi sembra poco, hai le misure? La calli in avvio è un po' rischiosa essendo lenta, ti serve qualcosa di rapido e una galleggiante per proteggere l'Anubias
Aggiunto dopo 31 secondi:
Mi son dimenticata un pezzo, sotto il Manado non serve nulla![]()
Scrive le misure?
Il fondo fertile non ti serve se vuoi risparmiare qualche soldino
Allora avremo un pH neutro o poco sopra, quindi anche le rocce calcaree vanno bene, non dovrebbero rilasciare nulla
In questo caso vanno bene anche le rocce calcaree
I guppy magari ti riempirebbero la vasca in un attimo, magari mettendoti un po in crisi la vasca, mentre le caridina non hanno praticamente carico organico
Se ti piacciono le mettiamo
Se ti piacciono con radici lunghe limnobium laevigatum o pistia stratonies, corte salvinia o l'infestante lemna minor
Eccole: 60 X 30 X h 32
Perfetto grazie mille, allora lascio le pietro, tolgo il fondale e cerco delle infestante lemna minorfla973 ha scritto: ↑25/03/2020, 18:58In questo caso vanno bene anche le rocce calcaree
I guppy magari ti riempirebbero la vasca in un attimo, magari mettendoti un po in crisi la vasca, mentre le caridina non hanno praticamente carico organico![]()
In qualsiasi caso si puó fare
Se ti piacciono le mettiamo
Se ti piacciono con radici lunghe limnobium laevigatum o pistia stratonies, corte salvinia o l'infestante lemna minor
Aggiunto dopo 57 secondi:
Scusa Monica, non ti avevo visto![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite