....tempo fa, ci siamo lanciati alla ceca, in una avventura che sapevamo di non saper gestire, ma pensavo di avere le spalle coperte

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco, e nemmeno tutti i buchi riescono con le ciambelle attorno
Se posso permettermi di fare un affermazione forte, il livello di conoscenza del forum, è un tantino sopra la media
E sono certo che in un modo, o nell'altro, riusciamo a coprire(dandogli un senso ovviamente) tutti i topic

Mi sono giocato l'all-in su la sezione marina, su la quale, soprattutto lo staff, era completamente inerme, e la abbiamo affidata ad @aleph0, che purtroppo, credo per motivi personali, ultimamente non la sta seguendo
.....come dicevo sopra, nessuno di noi nello staff ha le conoscenze per seguirla, alcuni si stanno attrezzando, così come qualche utente, penso a FattoreM su tutti, e qualche altro che sporadicamente passa, e di veterani del marino sul forum girano poco

Anche se con poche speranze, ormai convinto del flop, ho dato una sfogliata a qualche topic, di solito non seguo la sezione, ed ho notato un utente, che ci stà tenendo in piedi acqua salata, anche se pure Tommy e qualcun altro ci da una mano, lui mi è apparso più preso

La mia impressione mi è stata confermata da @scheccia, che mi ha anticipato ed ha chiesto una deroga al regolamento per la candidatura degli utenti PRO
Per quanto il forum è un "passatempo" Siamo molto categorici sulle nostre poche regole, ma quà ci siamo avvalsi del famoso:ubi maior minor cessat
In via del tutto eccezzionale, è stata fatta la votazione per la candidatura ad utente pro, ad un utente che ha meno dei categorici 500 messaggi
Ovviamente votazione passata immediatamente, anche per il modo di porsi

Grazie tante, e in bocca al lupo al nuovo PRO di marino
@AndreAgo ^:)^
.......e salatela sta acqua, che il sale fa male solo alle piante