Un nuovo pro

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

cicerchia80
Amministratore

Un nuovo pro

Messaggio di cicerchia80 » 27/03/2020, 19:46

:) quà una premessa è d'obbligo

....tempo fa, ci siamo lanciati alla ceca, in una avventura che sapevamo di non saper gestire, ma pensavo di avere le spalle coperte :)

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco, e nemmeno tutti i buchi riescono con le ciambelle attorno

Se posso permettermi di fare un affermazione forte, il livello di conoscenza del forum, è un tantino sopra la media😁
E sono certo che in un modo, o nell'altro, riusciamo a coprire(dandogli un senso ovviamente) tutti i topic :)

Mi sono giocato l'all-in su la sezione marina, su la quale, soprattutto lo staff, era completamente inerme, e la abbiamo affidata ad @aleph0, che purtroppo, credo per motivi personali, ultimamente non la sta seguendo

.....come dicevo sopra, nessuno di noi nello staff ha le conoscenze per seguirla, alcuni si stanno attrezzando, così come qualche utente, penso a FattoreM su tutti, e qualche altro che sporadicamente passa, e di veterani del marino sul forum girano poco :ymsigh:

Anche se con poche speranze, ormai convinto del flop, ho dato una sfogliata a qualche topic, di solito non seguo la sezione, ed ho notato un utente, che ci stà tenendo in piedi acqua salata, anche se pure Tommy e qualcun altro ci da una mano, lui mi è apparso più preso :)

La mia impressione mi è stata confermata da @scheccia, che mi ha anticipato ed ha chiesto una deroga al regolamento per la candidatura degli utenti PRO
Per quanto il forum è un "passatempo" Siamo molto categorici sulle nostre poche regole, ma quà ci siamo avvalsi del famoso:ubi maior minor cessat

In via del tutto eccezzionale, è stata fatta la votazione per la candidatura ad utente pro, ad un utente che ha meno dei categorici 500 messaggi

Ovviamente votazione passata immediatamente, anche per il modo di porsi :)

Grazie tante, e in bocca al lupo al nuovo PRO di marino

@AndreAgo ^:)^

.......e salatela sta acqua, che il sale fa male solo alle piante :))
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
EnricoGaritta (28/03/2020, 0:16)
Stand by

Matty03
Moderatore

Un nuovo pro

Messaggio di Matty03 » 27/03/2020, 19:49

Complimenti @AndreAgo :ymparty: :ymparty:

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Matty03 per il messaggio:
AndreAgo (27/03/2020, 20:45)
Prevenire é meglio che curare ;)

#teamPochiCambi

scheccia
Tecnico

Un nuovo pro

Messaggio di scheccia » 27/03/2020, 19:51

Ha parte del mio nome... Quindi na mezza garanzia lo è 😂😂

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Un nuovo pro

Messaggio di BollaPaciuli » 27/03/2020, 19:55

@AndreAgo :-bd :-bd complimenti per la nomina e GRAZIE per quel che già hai fatto!!!
Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Macco
star3

Un nuovo pro

Messaggio di Macco » 27/03/2020, 20:11

Complimenti 🤟

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Macco per il messaggio:
AndreAgo (27/03/2020, 20:44)
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

AndreAgo
Moderatore

Un nuovo pro

Messaggio di AndreAgo » 27/03/2020, 20:16

Ringrazio a tutti per questa nomina inaspettata :ymblushing:
La mia passione mi spinge a far conoscere meglio questo meraviglioso mondo agli altri e allo stesso tempo imparare (tanto :D)quello che ancora la mia esperienza non mi ha dato.
Un saluto a tutti ci vediamo al mare.... :-h

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Un nuovo pro

Messaggio di Claudio80 » 27/03/2020, 20:36

Congratulazioni AndreAgo :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Claudio80 per il messaggio:
AndreAgo (27/03/2020, 20:44)
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Gioele
Moderatore

Un nuovo pro

Messaggio di Gioele » 27/03/2020, 20:37

AndreAgo ha scritto:
27/03/2020, 20:16
La mia passione mi spinge a far conoscere meglio questo meraviglioso mondo agli altri e allo stesso tempo imparare (tanto :D)quello che ancora la mia esperienza non mi ha dato.
Mi auguro di trovarti come un esperto moderatore per quando avrò una vasca libera.
Complimenti vivissimi davvero, benvenuto tra noi :-bd :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty:

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater🖤😎
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso :D

AndreAgo
Moderatore

Un nuovo pro

Messaggio di AndreAgo » 27/03/2020, 20:44

Gioele ha scritto:
27/03/2020, 20:37
AndreAgo ha scritto:
27/03/2020, 20:16
Mi auguro di trovarti come un esperto moderatore per quando avrò una vasca libera.
Complimenti vivissimi davvero, benvenuto tra noi :-bd :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty:
Grazie ^:)^

Aggiunto dopo 3 minuti 1 secondo:
cicerchia80 ha scritto:
27/03/2020, 19:46
:) quà una premessa è d'obbligo

....tempo fa, ci siamo lanciati alla ceca, in una avventura che sapevamo di non saper gestire, ma pensavo di avere le spalle coperte :)

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco, e nemmeno tutti i buchi riescono con le ciambelle attorno

Se posso permettermi di fare un affermazione forte, il livello di conoscenza del forum, è un tantino sopra la media😁
E sono certo che in un modo, o nell'altro, riusciamo a coprire(dandogli un senso ovviamente) tutti i topic :)

Mi sono giocato l'all-in su la sezione marina, su la quale, soprattutto lo staff, era completamente inerme, e la abbiamo affidata ad @aleph0, che purtroppo, credo per motivi personali, ultimamente non la sta seguendo

.....come dicevo sopra, nessuno di noi nello staff ha le conoscenze per seguirla, alcuni si stanno attrezzando, così come qualche utente, penso a FattoreM su tutti, e qualche altro che sporadicamente passa, e di veterani del marino sul forum girano poco :ymsigh:

Anche se con poche speranze, ormai convinto del flop, ho dato una sfogliata a qualche topic, di solito non seguo la sezione, ed ho notato un utente, che ci stà tenendo in piedi acqua salata, anche se pure Tommy e qualcun altro ci da una mano, lui mi è apparso più preso :)

La mia impressione mi è stata confermata da @scheccia, che mi ha anticipato ed ha chiesto una deroga al regolamento per la candidatura degli utenti PRO
Per quanto il forum è un "passatempo" Siamo molto categorici sulle nostre poche regole, ma quà ci siamo avvalsi del famoso:ubi maior minor cessat

In via del tutto eccezzionale, è stata fatta la votazione per la candidatura ad utente pro, ad un utente che ha meno dei categorici 500 messaggi

Ovviamente votazione passata immediatamente, anche per il modo di porsi :)

Grazie tante, e in bocca al lupo al nuovo PRO di marino

@AndreAgo ^:)^

.......e salatela sta acqua, che il sale fa male solo alle piante :))
Grazie troppo buoni :ymblushing:

Monica
Moderatore Globale

Un nuovo pro

Messaggio di Monica » 27/03/2020, 20:49

Complimenti :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: e grazie :)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
AndreAgo (27/03/2020, 20:53)
"And nothing else matters..."  ✨

Rispondi