Perdonami. Ancora non ho nulla. Vasca vuota. Ho solo indicato le mie intenzioni

Mi proponi articoli abbordabili con i prezzi?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Perdonami. Ancora non ho nulla. Vasca vuota. Ho solo indicato le mie intenzioni
per poterti consigliare però dovrei prima capire com'è la tua vasca... filtro interno? solo vetri senza filtro?
Ok
Intendi in casa?
Foto
Mi chiedo se lo spazio x il filtro e la pompa e il r. saranno sufficienti per tutti quei litri..
Tranquilla che bastano
Accidenti, ti faccio venire a casa mia ...così sarà tutto perfetto
Puoi anche selezionarle in base ai tre livelli di difficolta.
Io ho 26 gradi a galla, non ho mai usato il riscaldatore e considerando che la pompa va 24/7 pescando dal basso ed immettendo dall'alto non mi aspetto una grande differenza sul fondo, è anche vero che applico un fotoperiodo un po' random che difficilmente sta sotto alle 12 ore
La tua gestione è "particolare" rispetto allo standardCaipi ha scritto: ↑01/04/2020, 18:53Io ho 26 gradi a galla, non ho mai usato il riscaldatore e considerando che la pompa va 24/7 pescando dal basso ed immettendo dall'alto non mi aspetto una grande differenza sul fondo, è anche vero che applico un fotoperiodo un po' random che difficilmente sta sotto alle 12 ore
Probabilmente ho la stanza troppo calda, anch'io pensavo di doverlo usare ma dopo aver misurato la temperatura lo ho riposto nella scatola. Certo se dovessi partire dai 19° ambientali di Catia la cosa sarebbe molto diversa..Eurogae ha scritto: ↑01/04/2020, 18:59La tua gestione è "particolare" rispetto allo standardCaipi ha scritto: ↑01/04/2020, 18:53Io ho 26 gradi a galla, non ho mai usato il riscaldatore e considerando che la pompa va 24/7 pescando dal basso ed immettendo dall'alto non mi aspetto una grande differenza sul fondo, è anche vero che applico un fotoperiodo un po' random che difficilmente sta sotto alle 12 ore![]()
considerando che i nostri pinnuti tropicali prediligono temperature dai 22° a salire, diventa pressoché indispensabile il suo utilizzo....riusciamo a vederlo a riposo nei soli mesi di piena estate, dopodiché a spot il suo sporco lavoro lo fa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti