cambio vasca da 15 lt a 57 lt aiutooo
- lidia
-
Profilo Completo
per quanto riguarda gli abitanti ho pensato a Paracheirodon innesi(neon), Pangio kuhlii, Brachydanio rerio, hyphessobrycon amandae, Barbus tetrazona verde.
L'acquario è da allestire io sono ignorante in materia vorrei mettere delle piante vere ma semplici da gestire . Per favore aiutatemi a creare un buon habitat.
DESCRIZIONE DI ACQUARIO FLEX FLUVAL NERO
L'acquario FLUVAL Flex è un acquario molto estetico e ben pensato. Sarà la casa ideale dei tuoi pesci d'acqua dolce, che avranno sempre a disposizione un'acqua pulita e filtrata grazie al filtro integrato. La sua illuminazione LED è facilmente regolabile grazie al pratico telecomando incluso.
La potenza dei LED e la temperatura del colore (7500 K) conferiscono grande luminosità, necessaria per la crescita delle piante e per migliorare i colori dei pesci.
Ha un design unico, elegante e molto innovativo con la sua parte anteriore curva, per questo motivo si adatta facilmente a qualsiasi interno.
Caratteristiche - Acquario Flex FLUVAL nero :
- Per acqua dolce
- Filtrazione in 3 passaggi (spugna, carbonio, Biomax)
- Uscita d'acqua bidirezionale per personalizzare il flusso
- Galleria LED: RGB e bianco per mescolare i colori
- La temperatura del colore di 7500 K, è ideale per la crescita delle piante
- Pratico sistema con luce giorno-notte touch screen
- Facciata frontale concava
- Disponibile in due dimensioni: 34L e 57L
- Con telecomando a infrarossi per selezionare colori ed effetti
- Piccolo portello sulla parte superiore per facilitare l'alimentazione dei pesci
Caratteristiche Flex Fluval 15
- Dimensioni 41 x 39 x 39 cm di altezza
- Volume 57 litri
- Flusso della pompa 500L / h
- Potenza 10,8W
- Numero di LED: 54
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Partiamo da qui... hai pesci che hanno necessità molto diverse tra loro e in numeri non adeguati

Io terrei il 15 litri allestito bene per il betta e, anche se non è il massimo, sposterei neon e cory nella nuova vasca anche se per loro è ancora troppo piccola.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lidia
-
Profilo Completo
Fondo saechem fluorite può andare bene? Quali piante mi consigliate? Grazie
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Per i cory sicuramente no

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)